Posto qui le domande. Stavo pensando di salire su uno Z4 20i automatico Msport. Da configuratore Bmw il prezzo di listino si aggira intorno ai 64/66k. La prossima settimana inizio a girare qualche concessionaria qui in zona e vedere che offrono. Le mie domande sono le seguenti: 1. Che sconto posso ritenere soddisfacente dando dentro la mia 1 come rottamazione? 2. Saldando il totale subito posso ottenere maggiore sconto o è equivalente a fare un finanziamento? 3. Oltre a quelli citati sopra, c’è qualche optional che consigliate di avere assolutamente? 4. Costi di gestione di quanto superiori alle mia 1? 5. Sensazioni da chi la guida da un po’?
Ciao io ho ordinato ad inizio giugno una z4 2.0 M, di listino è venuta 73000 e abbiamo ricevuto il 14%di sconto, non abbiamo né rottamazione ne permuta. Abbiamo inserito quasi tutti gli optional ma quello che vedrei indispensabile sono: Pacchetto m sport, Cerchi da 19, con questi la vettura a mio avviso guadagna molto in estetica.
Per quanto riguarda il pagamento tieni conto che loro hanno un ricavo dal finanziamento/leasing di circa il 2,5% dipende da che tasso ti propongono, quindi se devi finanziare l’auto cerca di ottenere più sconto possibile, se invece decidi di pagarla subito senza finanziamento o leasing non dire nulla fino alla fine della trattativa,parla di finanziamento è dopo che ti ha fatto il prezzo finale ed averlo tirato un po’ gli dici che forse preferisci pagarla contante vedrai la sua faccia come cambierà espressione. Ho fatto così in una concessionaria dove poi non ho preso la z4, e il veditore mi ha detto palesemente che col contante non avrebbe potuto farmi quel prezzo che tra l’altro era anche più alto di quello fatto dove ho poi acquistato
Ciao a tutti. Aggiorno dopo parecchio tempo per altre domande. Alla fine ho acquistato l’auto e un paio di mesi fa é arrivata. M sport, frozen grey, interni cerchi 19 e mascherina nera. Sono contentissimo, auto bellissima. Ho optato per il 20i e venendo da un 118d la differenza è ovviamente notevole. Unico neo il sound. Diciamo che da un auto cosi ci si aspetterebbe un po’ più di “cattiveria”. Mi sta venendo quindi la malsana idea di mappare e modificare scarico. Ho letto un po’ il forum e mi è tornato utile. Però avrei altri dubbi per qualcuno che ha già messo mano o se ne intende più di me. La garanzia con mappa e scarico ovviamente decade, quindi meglio aspettare la fine? O c’è qualche modo per fare passare le modifiche inosservate? Le revisioni sono un problema? Un idea di prezzo per entrambi i lavori? Grazie Alex.