Buongiorno a tutti, scusate se mi intrometto ma.............sarei anch'io alla ricerca di una 20i usata, 2011-13 a buon prezzo, possibilmente bianca con sensori di parcheggio davanti e dietro e navigatore. Prima però devo vendere la mia 118i lci msport con 1700 km. Tenendo d'occhio autoscout, ho visto che ne è andata venduta un'altra, delle 35 disponibili. Era una blu del 2012, da Cassola, con interni in pelle bianca e cambio automatico, ma il color blu non so se mi piaccia ......non vorrei fosse troppo scuro. E di questa cosa ne dite http://ww3.autoscout24.it/classified/289050414?asrc=st|as si tratta di un'auto d'importazione, al momento si trova in Germania quindi a parte che uno (?!) dovrebbe comprarla praticamente al buio, senza poterla provare (la vedo dura) ma poi ...che ci siano delle limitazioni in merito alla garanzia ? Buon pomeriggio a tutti
sai benissimo che sarà un bagno di sangue vendere la tua F20 nuovissima? detto ciò, la garanzia sulle vetture import non è di 4 anni (2+2), ma di soli 2 anni, per cui la garanzia ufficiale sarebbe scaduta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
intanto grazie per la risposta........per il bagno di sangue non so che dire......in effetti sono molto titubante a fare questo passo..vedremo
Ma proprio no, dall'estero evita come la peste. Hai meno garanzia, in Italia con 4 anni di garanzia hai le chiappe parate da bmw ovunque la prendi se sei nei primi 4 anni dall'immatricolazione. In Italia la puoi vedere prima di comprarla, mai, assolutamente mai comprare auto senza averle visionate di persona. Le auto si danneggiano spesso durante il trasporto, anche nuove devono portarle in carrozzeria a volte per danni durante il trasporto, o grandinate nei grossi parcheggi all'aperto di stazionamento. Tempo fa a Milano c'era stata una grandinata al deposito arrivo auto di bmw Italia, han fatto riparare tutte le auto da levabolli specializzati, quindi compravi auto che pensavi nuove di fabbrica ma di fatto gia' riparate di carrozzeria.
Di provare la macchina prima di comprarla? Per ora l'ho fatto solo con la Z4 che e' quella che mi ha lasciato il ricordo meno incisivo tra quelle -poche, peraltro- auto possedute. Comunque la 28i postata poco sopra non era niente male, secondo me. Ho letto velocemente ma mi era sembrata abbastanza bistrattata.
comunque anche io ho provato solo la Z4, delle poche (4) auto possedute. ed è anche l'unica che ho visto dal vivo prima di pagare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma dove le comprate le macchine? sul Postal Market? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ......scherzo, nè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Una l'ho comperata a Milano mentre ero in Francia via telefonate. Una l'ho comperata a Cantu' mentre ero in USA via mail. Una l'ho comperata a Ginevra mentre ero in UK via mail. La prossima magari la comperero' via videoconference, se va avanti cosi. Mi piacerebbe farmela consegnare a casa, come fanno spesso all'estero. Oppure ritirarla in fabbrica (anche se usata, mandandola per pre-tagliando).
la 147 l'ho comprata a Salerno mentre ero a Bergamo la serie 1 a Bari (proveniente dalla Germania) mentre ero a L'Aquila la Z4 a Catania quando ero a Palermo (l'unica visionata prima di comprarla) la serie 2 a Bari (proveniente dalla Germania) mentre ero a Rimini tutto via telefono e foto via mail /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
tutte nel profondo sudde /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> strano, visto che al sudde ci sono tutti rivenditori/concessionari truffatori
potrei anche dire che non sono mai entrato in officina per fare cose diverse da un tagliando o un aggiornamento software (con due N47 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ).
Ok ho capito.....non è proprio il caso di compare l'usato ....al buio ! aspetterò un'occasione migliore...Molte grazie per i tuoi consigli...buon weekend
Per quanto ami la Z4, essendone anche possessore, secondo me è una follia cambiare una F20 così nuova che pure è una bellissima macchina! Io me la godrei un altro poco, e' 3 o 4 cilindri?
Che spettacolo Ale, avessi avuto in Cliente come te' quando vendevo macchine mi sarei pure risparmiato le visite a casa alle 21 di sera a mostrare i veicoli. Pero', lasciami dire, normalmente non si fà cosi a parte se sei lapo elkann. Il provare una macchina è fondamentale non per capire se ha qualche difetto, questo tranne pochissimi forse collaudatori o meccanici che riescono, ma per capire se la macchina ti piace sia come confort che prestazioni oltre che dargli un'occhiata che non guasta mai. Cristiano
z4 20i sotto i 24k introvabili? Anche perché di solito alle 21 avresti dovuto portarmela in ufficio Comunque stranamente quando dovrò sostituire l'elettrodomestico Yaris di mamma, vorrò vedere e provare cosa offre il mercato. Ma solo perché, essendo un acquisto anemozionale (esisterà la parola?), è molto più facile che non rispetti le mie aspettative.
per capire se ti piace come comfort e prestazioni, basta provarne una uguale nel concessionario più vicino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">