Z4 2.5i o 3.0i automatica... Consigli... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Z4 2.5i o 3.0i automatica... Consigli...

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da fcefalu, 21 Ottobre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fcefalu

fcefalu Aspirante Pilota

8
    0
    1 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw x3
    Ragazzi, mentre sfoglio tra le centinaia di posts, vi chiedo aiuto... Sto impulsivamente cercando una Z4 ed ho ristretto il cerchio a 2 macchine. Cerco un usato sotto i 10k euri... Ho trovato una 2.5 ed una 3.0 ambo 2 del 2004, tutte e due con 80.000 km . Tagliandate regolarmente... Navvigatore pelle etc. Le macchine hanno cambio automatico (fondamentale per me)... Un amico che lavora da un dealer BMW mi ha messo la pulce nell'orecchio che i cambi automatici di quella generazione sono poco affidabili e si possono rompere facilmente e senza preavviso.. Che mi dite delle macchine di cui sopra? Qualcosa in particolare a cui devo stare attento? E questo benedetto cambio, e' veramente cosi delicato? Grazie a tutti per il supporto!

2. DadoBMW

DadoBMW Direttore Corse

1.624
    55
    31 Agosto 2008
    Reputazione:
    5.829
    Z4 2.5i 192cv con NOS
    Sgratt Sgratt!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Io ho la 2.5 con Steptronic e 75mila km... Anche la mia è del 2004 e fin'ora (insisto con lo SGRATT :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) non ho avuto problemi...

Quello che mi hanno consigliato piuttosto come operazione da fare intorno ai 100mila km è la sostituzione dell'olio del cambio. Anche se in BMW dicono che non sia necessaria...se la chiedi te la fanno...e si fanno anche pagare.

Io ancora non l'ho fatta però... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.272
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata

Gentile fcefalu, noto che sei registrato dal 2008, tuttavia ti rammento che prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in
    Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Infatti vedo che ti sei diretto anche qui:
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?222820-TOPIC-UNICO-Consigli-sugli-acquisti-Z4&p=5663452#post5663452

se lo avessi fatto prima si evitava l'apertura di queto, che infatti provvedo a chiudere :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 25 Ottobre 2011
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina