Ciao a tutti,sono nuovo del forum e ho già fatto le presentazioni sono anni che sogno di avere una Z4 e ora mi stò interessando per acquistarne una. Mi piacerebbe prendere magari la versione nuova, ma mi do un budget di massimo 15mila euro, perchè ho altre priorità nella vita che spendere i millioni nella macchina. Detto ciò mi stò orientando sulla z4 2.5 192cv, cosa ne pensate? difetti riscontrati?Prontezza del motore? Accettto qualsiasi pare, però se qualcuno mi dice di fare il 3mila rispondo subito che nn mi va di pagare + bollo e assicurazione. Altra cosa filtro mappa e scarico quanti cavalli può aumetare? quali migliorie ci sn da apportare sull'auto? Saluti Michele
Si ma se cerca una Z, a meno che non voglia montarcelo (spesa che non mi sembra interessato a sostenere ), non ha molte alternative...
Certo, ma per me tutti quelli che pensano a filtro e mappa e scarico prima di comprare l'auto, sono un pò confusi
Coi soldi di filtro mappa e scarico spendi molto di più della differenza in bollo e assicurazione per 2-3 anni e avrai un'auto sempre più lenta del 3.0
bhè ragazzi grazie di tutto, ma nn mi interessa il 3.0 xkè come già detto l'aumento di bollo e assicurazione nn mi va di pagarlo anke se avessi le possibilità economiche per mantenermela, ho altre priorità prima... Prima la compero poi vi kiederò info econsigli su come renderla + brillante. Attendo consigli sul motore, prestazioni e consumi grazie