z4 2.2i oppure z4 2.5i | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

z4 2.2i oppure z4 2.5i

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da smilo, 9 Marzo 2011.

  1. smilo

    smilo Aspirante Pilota

    1
    0
    9 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    mini cooper cabrio
    Ciao ragazzi..
    ho deciso di vendere la mia mini cooper cabrio per fare una bellissama z4;
    la sogno da tempo e adesso mi sono deciso a farla pero ho un dubbio:
    cosa faccio una 2.2i, oppure una 2.5i?
    cosa mi consigliate.
    GRAZIE :-k
     
  2. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    ciao...quindi andresti sul modello precedente? non so quanto sia il tuo budget di spesa, ma io andrei su una z4 e89, il modello attuale...per spendere di meno stai sulla 23i usata...ma allo stesso prezzo, o poco di piu', trovi la 30i...se proprio devi prendere quel modello stai sulla 25i, l'altro motore sarebbe un po' vuotino su un telaio sportiveggiante e sentiresti la mancanza di brio...si trovano parecchie auto usate a buoni prezzi col mercato stagnante...nuova a km zero una z4 e89, senza optional, quindi radio business e sedili tessuto, la porti via in alcuni posti anche a 36mila...usata la puoi trovare a meno di 30 mila con pochi km...a me interessa molto la radio, quindi la radio business non la vorrei...difficilissimo trovarne una con caricatore 6cd, quindi cercherei una con radio professional e interfaccia usb per utilizzare le chiavette usb su cui puoi caricare molti cd...se vai sul modello precedente attento alle cabrio, devi controllare bene che non entri acqua e che non sia rovinata la capote...a me non interessa il cabrio, sono piu' per le coupe', telaio piu' rigido e macchina piu' leggera (le cabrio, non avendo il tetto, pesano di piu' per via dei rinforzi al telaio e quindi vanno di meno e sono meno agili sul misto)
     

Condividi questa Pagina