Z4 2.0...come va? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Z4 2.0...come va?

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da jean27, 22 Settembre 2005.

1. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.342
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    :lol: :lol:

2. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU

più facile che il tuo amico abbia il motore fuso Luca... :lol: :lol: :mrgreen:

una differenza c'è ma non giustifica 30cv...

3. sharkrunner

sharkrunner Amministratore Delegato BMW

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    no guarda mi spiace ma non mi trovo d'accordo

la differenza nel chilometro da fermo è di ben 3 secondi tra un 2.5i e un 3.0i

è tantissimo! :biggrin:

guarda io le guido quotidinamente sia 2.5 (argento interni neri) sia 3.0 (mia) e ci metto la mano sul fuoco...

4. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    sta boun, che sta arrivando il 343cv........ :razz:

5. kuky

kuky Kartista

101
    0
    12 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    ciao

mi pare chiedesti come va il 2.0, non se va più o meno forte del 2.5 o 3.0 :lol: :lol:
    mi pare inoltre che solo uno abbia dato risposta al tuo quesito e mi sembra di aver capito che è l'unico ad averla provata

meglio un usato 2.5 o 3.0 piuttosto che un 2.0 nuovo????
    direi proprio di no! con tutti gli smanettoni che sono in giro !!! :biggrin:
    assolutamente meglio un 2.0 nuovo che il sederino ce lo metti sopra te per primo !!!! :lol:

a proposito io giro con un 2.0 e per quello che devo fare va strabene, ha un bel sound ed è (più che) sufficientemente veloce, fidati !
    è uguale alle altre, capotte elettrica, pelle ec. comprese e quando la rivendi avrà senz'altro una commerciabilità decisamente più appetibile!! :lol:
    devo però ammettere che la mia scelta è stata dettata anche dal minor costo rispetto alle "superiori", ben 4-5 mila euro.

il 2.2, secondo il mio modestissimo parere, ovviamente, ormai fuori produzione, non è conveniente.

k

in qualità di "neo registrato" colgo l'occasione per porgere un cordiale saluto a tutti i soci.

6. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    ciao Kuky... :smile:

allora non provare mai il 3mila...altrimenti poi capisci perche' quelli che hanno 231cv vogliono la Z4M...cavalliiiii...cavalliii...non bastano mai! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

monta il MSS al piu' presto! (module sound system) porta il sound dal motore all'abitacolo...e' di serie solo sul 3mila e non lo puoi richiedere sulle altre versioni...ma se ordini pezzo per pezzo in concessionaria (150€ circa il kit) poi te lo monti tu in 10 minuti :mrgreen:

7. kuky

kuky Kartista

101
    0
    12 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    ehehehe !!! mi sa tanto che hai ragione :lol: :lol: :lol:

spero non succeda mai,
    altrimeti scendo e brucio la mia :evil: :evil:

grazie per il consiglio, mi informerò senz'altro
    ciao