Z3roadster.it.Di nuovo On-Line. | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Z3roadster.it.Di nuovo On-Line.

Discussione in 'BMW Z3' iniziata da Lawyer, 27 Agosto 2008.

1. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    in Cermamia ja si trofano ad ogi:
    http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/s...RED&customerIdsAsString=&lang=de&pageNumber=1 bela base su cui partire ja, prprio bela ja
    http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/s...RED&customerIdsAsString=&lang=de&pageNumber=2 anche qvesta ja bel colore ja
    http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/s...RED&customerIdsAsString=&lang=de&pageNumber=4
    pochi cafali ma granti comme ja, se fare interni kolorati fiene figata ja
    http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/s...RED&customerIdsAsString=&lang=de&pageNumber=5
    tipo qvella di Ciulio (ma che strano akostamento ja)
    http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/s...IRED&customerIdsAsString=&lang=de&tabNumber=2
    qvesta essere BELLA, ha i miei cerchi preferidi per z3 ja, ha pure ja i sedili //m ja...basta gambiare fari anteriori e posteriori ja ed e' supeer!
    http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/s...ED&customerIdsAsString=&lang=de&pageNumber=15 qvesta essere italiana§!ma controllare bene ja, avere kompinato qvalcosa al motore prima ja (probabile pompa acqua andata)

2. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
  3. EurOmaN

EurOmaN Secondo Pilota

511
    34
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    122.371
    F45 220xd MSport + E46 320Ci Cabrio
    Puccio.. non ho capito che vuoi dire. :-k

Io ho solo visto un sito segnalato da un post, m'è piaciuto e ho ritenuto doveroso fare i complimenti.

Che c'entra un raduno di 55 Z3???

4. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    Quella di Udine 2.2.Ha il passacintura sedile lato guida strappato,non c'è.
    Peccato per gli interni,completamente neri non mi piacciono.I cerchi sono da 16''.Secondo me con calma si puo' trovare di meglio :wink:

5. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    il prezzo cmq non sembrava affatto male....ma Giulio e' espertissimo, quindi Carlo aspettiamo l affarone:D

6. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.647
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Inchia ragazzi non sapevo che era un servizio del genere :mrgreen: siete cani da tartufo complimenti ;) grazie per l'aiuto =D>

Il discorso della pelle estesa e rollbar mi piace è "Lusso style" IMHO...

Ora mi guardo le altre proposte, von deucthland auch...

7. CarloX6

16.647
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314

Grazie Luca, si dovremmo restare dal 1.9 al 2.2 (magari) max, è buonoi il discorso di partire bassi e personalizzare ma se ne troviamo una scicchina già fatta ci sto....

A 1 persona piace questo elemento.
  8. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    quel 2.8 a lucca (dovrebbe stare un po' li un po a montecarlo) lessi al temp aveva fatto un megatagliando di migliaia di euro, tra cui guarnizione di testa.i bmw hanno pompa acqua un po' scarsa, spesso si rompe. se non stai attento, potresti cuocere appunto la guarnizione.
    la prima a qual prezzo puo' esssere un affare

il discorso dei fari e' questo:
    le vecchie prerest hanno davanti la freccia e dietro i fari arancioni.
    con poca spesa li cambi, e ottieni un effetto rinfrescante sulla linea incredibile
    http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/s...ED&customerIdsAsString=&lang=de&pageNumber=21
    prerestyling
    http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/s...IRED&customerIdsAsString=&lang=de&tabNumber=2
    restyling

sul fatto del motore non esagerato ti do ragione, il 2.8 e' fantastico, ma come auto da passeggio e da domenica e' esagerato (e piu' oneroso da mantenere).

per gli interni, anche se li trovi neri fregatene!
    con calma cerchi i sedili sport come i miei (se non li monta gia'), poi con 500/600 euro te li fai rifare in pelle di che colore vuoi, compreso puff del cambio e freno a mano, portiere e pure plastiche laterali basse centrali del cruscotto!
    sai una blu con interni bianco ghiaccio, che figata sarebbe!

9. CarloX6

16.647
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    ok grazie intanto ;) si gli interni magari li personalizzeremo il possibile vedi colore cruscotto etc..

10. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
  11. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
  12. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322

Non è il mio colore carrozzeria.Questa è L'Oxfordgreen metallic restyling,la mia è dankelgrun pastello prima serie.La consolle è la sua originale.Peccato per i cerchi,non sono disegnati per la z3 ed alcuni sono grattugiati.Con poco si cambiano.
    Come colore esterno è molto bello e particolare.Ha ancora i suoi tappetini Oregon originali,ormai fuori produzione da tempo.La trama riprende l'interno dei sedili e dei pannelli portiera.E' un 6cil.150cv 24V.Ha il passacintura lato guida rotto,peccato,con poco si sostituisce.Sul parabrezza c'è un cartello con scritto Venduta..mah..bisognerebbe sentire.Capote dankelbeige bellissima.Peccato che non abbia i Roll-Bar.In bmw voglion 1000 euro.Sulla baia si trovano ma difficilmente l'intero kit(anche la parte sotto,la base,va cambiata).Il Lunotto è trasparente,bene.Le scritte modello sul baule posteriore sono al loro posto.Buon segno.Di solito nel riverniciare li mettono sempre in posizione sbagliata.Quando chiedi,assicurati che abbia il copricapote,quello che si usa a capote abbassata.Fa' parte dell'equipaggiamento vettura di serie,circa 400 euro in bmw,100-150 sulla baia.E color beige è raro.

Essendo un restyling,sono i suoi fari pur avendo la freccia color arancio.I fari restyling hanno il cerchietto cromato intorno alla lente,sia con freccia bianca o con freccia arancio)Se guardate bene li vedete.I listelli delle griglie cofano motore sembran cromati.
    120 euro in bmw.Le piu' li hanno neri(cromato è solo il bordo) Carlo fossi in te proverei a sentire.Per qualsiasi cosa sono qua'.

Ultima modifica di un moderatore: 31 Agosto 2008
  13. CarloX6

16.647
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314

Infatti mi impressiona positivamente il progetto :lol: il rosso mi piace e se non rossi gli interni.. anche crema (un classico) o terra...

sappiamo altro ? 8-[

E con questa mi avete quasi convinto :eek: sarebbe già pronta così ... solo qualche coccola e carezza fatta bene......

Ma..... quanti euroniccccssssss :confused: da qui al gallardo spider il passo potrebbe esere breve :mrgreen::mrgreen::mrgreen: se è ancora disponibile e trattabile chissà ?? :-k:-k:-k

14. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Per il cash dipende da quali cure.Forse un cerchio del Gallardo Spider basta :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  15. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    Giulio, da tanto sai a volte mi fai paura:D
    penso sia una bella macchinetta, quella verde...per i roll bar con calma si combina, mi sa.le freccie arancio davanti si migliorano gia' cambiando lampadina.
    per i cerchi, li troviamo su ebay.....o originali, sia da 16 che da 17, oppure....un arobetta tipo la mia, magari lucida pero'...sa che figatona.

16. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    cmq per me a 10 la si cala, forse anche un pelino a meno.
    le griglie davanti di qualita' le trovi anche sulla baia, sui 60 euro...sono una figatona, tutte cromate:D
    per il resto, i cerchi potrebbero rimanere quelli per un po', no??:D

17. CarloX6

16.647
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Dopo telefono a torino ;)

18. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Ah il regolamento, che brutta invenzione eh?

8. Eventuali attività comuni con altri siti attinenti per contenuti o temi trattati come incontri o raduni congiunti, manifestazioni, sono gradite a bmwpassion e ai suoi utenti, previa autorizzazione dello staff da parte degli organizzatori e/o referenti degli altri portali od associazioni.
    Anche link in firma agli eventi organizzati che citano i portali "gemelli" per l'evento sono consentiti, ovviamente per il periodo antecedente l'evento. Quando non ci sono eventi autorizzati od organizzati, vale il normale regolamento sulle sign per cui link ad altri soti sono vietati.

19. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    :wink:

20. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159