Bella l'avevo vista su autoscout24, ma toglimi una curiosita, ma ha davvero i 19 omologati? Posta le foto anche qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?196616-Le-migliori-foto-delle-Z3-M-...-VOSTRE-E-NON/page24
Grazie nick Si 225-35-19 ant e 255-30-19 post.omologati. L'auto è perfetta, era un pò che era inserzionata e questo poteva far pensare in qualcosa di strano, invece è andato tutto perfettamente; il motivo è che al venditore sono arrivate proposte oscene, e per un certo periodo nonostante l'avesse inserzionata, non era poi neppure cosi sicuro di venderla. Quando invece siamo scesi in trattiva ed ha visto che io ero convinto di acquistarla, e non il solito millitantore perditempo, abbiamo concluso, passaggio di proprietà immediato....ho percorso oltre 1.900km per portarla a casa, ed è andata stupendamente bene sotto ogni aspetto, motore, cigolii, tutto ok.... arrivato a casa piccolo maquillage generale(lucidatura, tagliando bmw, certificazione kilometri, igienizzazione interni, pulizia motore, pulizia sottoscocca..etc..etc.,visto che sono un pignolone :-)...ed è nuova come appena uscita di fabbrica...veramente impeccabile...anche gli interni perfetti come nuovi, usura nulla. sono stra felice... Piccola postilla, questa è la mia quarta serie ///M, ho avuto 2 m3 e 36, un m3 e46 cabrio, e quest'ultima, che reputo la miglior sotto ogni aspetto....in particolar modo perchè ha un handling eccezionale, che non appartiene a nessuna delle serie m3 precedentemente avute...ho guidato pure un m3 e92, ma niente...questa è la miglior in assoluto, ed il motivo è il baricentro basso, ed un peso più contenuto che la rendono più precisa negli inserimenti in curva, nei sorpassi, e nella guida piu sportiva è più facile da contenere e gestire...ovvio con l'asciutto, perchè con il bagnato senza controlli bisogna usarla con molta cautela ;-) Prossimamente inserirò delle foto che le rendano maggior giustizia..
Sono contento che sei soddisfatto, davvero bella storia e bella macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti vivissimi, hai una delle auto piu' iconiche che siano state fatte negli ultimi anni. Colore, cerchi ed interni (tan?) la rendono ancora piu' desiderabile. Il tutto unito a carattristiche dinamiche e motore che ne rendono la guida goduriosa. Difficile far meglio senza andare a scomodare supercars o auto classiche
Minchia che cerchiazzi!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che colore è? Ci vorrebbe qualche altra foto! :wink: lo spoiler sinceramente non mi piace A me basterebbe poter omologare i 18, ma prima di riuscirci ho idea che useremo il teletrasporto
Cavoli complimentoni... Molto molto bella... Mi riordo di averla vista su Autoscou24, ma avendola già :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> :P hihihihihi Complimenti per i cerchi... li monterei anche io (visto che da me nn ci sono grossi problemi con l'omologazine), ma sono troppo affezionato allo stile dei suoi cerchi originali, con quel grosso canalone al posteriore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">...
molto bella, specie i cerchi.. ma era quella in vendita in Sicilia, giusto? Se ricordo bene aveva anche un buon prezzo. Quanti km ha? bravo comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Aggiornamento del 29.12.2011 Ho pubblicato un reportage completo nella sezione ///M qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?230891-Foto-Reportage-M-coupe....nuovo-acquisto