Un piccolo video fatto ieri sera con la macchina fotografica Scusate se e' un po mossa ma la mia ragazza non riusciva a tenerla ferma www.fastdrive.org/z3m.wmv
Promenade notturna Manca odio tra te e la bimba... La regola è: tutto per lei, ma quando glielo chiedi, tutta lei per te!
spinge bene agli alti!!! la mia è ferma cavolo!!! ma quanti cv hai?? cmq, se mi permetti, l'inversione di marcia dovevi farla così: http://digilander.libero.it/davideftp/DG-M3rapidainversionedimarcia.mpeg son cose che io mi posso solo sognare...
scusa infatti oggi il server nn va penso che sia ora di cambiare compagnia se vuoi te lo mando su msn Per l inversione di marcia ho fatto molto di peggio con la mia mx5 datemi il tempo materiale di capire come va ps. basta che dai gas di prima e giri il volante e fa tutto da sola.... ndr quello con la m3 gialla e' dado di dtmpower un mio concorente
ora rifunziona cmq dado ha una m3 turbo da 600cv circa... ps ha fatto anche due volte la cannoball pubblicando un dvd diciamo che e' abbastanza famoso come personaggio in america e europa..
Strano...con 600cv si sarebbe girata attorno 3-4 volte in quell'inversione...cmq ho visto altri video di quella M3 gialla
OT che bella firma!!!! hai fatto impazzire il mio fratellino e la mia ragazza...veramente carinissima!!!! qualcuno mi fa un lavoro del genere con la mia car se gli spedisco una foto?