Z3....Vs.....SLK | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Z3....Vs.....SLK

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da opium2544, 1 Gennaio 2008.

1. Alonsa

Alonsa Secondo Pilota

711
    17
    26 Settembre 2007
    Z3 3.0 Roadster-E46 2.8 Coupè
    Ben detto Matteo.
    L'usura è uguale alle altre auto...
    A 100.000 km si cambia solitamente la cinghia di servizio,la distribuzione è a catena e non si cambia,i silent block si usurano anche un pò prima,si può cambiare anche solo il lunotto se a pezzi e la capote e i finestrini si possono regolare...
    :razz:

2. Puccio

Puccio Kartista

241
    2
    9 Gennaio 2004
    BMW Z3 1.9 8v 118CV 1999

Non è assolutissimamente vero!

Le Z3 del '96 '97 avevano la capote manuale e il clima non di serie, ma inatanto in ITALIA di Z3 non climatizzate si contano su una mano, e dopo il '98 tutte uscivano praticamente con capote elettrica. Non conosco un restyling (dopo il '99) con la capote manuale.

Quoto Matteo per il semplice fatto che prendi una Z3 del '96, quanti anni ha? 12! E prendi una SLK dello stesso anno, mettile alla pari e guardale. Chi ti da più emozioni a livello estetico? Montaci su. Ok l'SLK è più fine, ma quando ti cali nel sedile della Z3 e guardi il muso e vedi quella sporgenza fidati l'SLK la lasci li. Si lo so, telaisticamente parlando siamo nel medioevo, ma vacci a fare un giro al mare d'estate e vedrai la gente che si volta a guardarla e capirai perchè la Z3 è ancora la Z3!!!

3. TheOne

TheOne Kartista

72
    1
    25 Novembre 2005
    Gp 1,3 mjt 90cv 5p
    Aggiungo la mia da ex-possessore di Z3!
    La Z3 aveva e avrà sempre un fascino speciale, ha oldstyle e purezza di prestazioni. Io avevo il 1.9 4 cilindri 140 cv ed era divertententissimo!
    Sulla capotte dell' Slk, cmq non mancavano i disturbi.... meglio la tela... molto più inglish style!

4. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    MX-5 ND 2.0 Sport
    La Z3 è una di quelle auto che è e resterà immortale nella storia e nel cuore dei fortunatissimi proprietari!

5. BlackSoul666

BlackSoul666 Collaudatore

316
    12
    6 Dicembre 2007
    BMW Z3 1.9 '96
    La Z3 l'ho comprata 3 gg fa... :lol: :lol: :lol: 1.9 140cv del '96. Ma prima di scegliere quella che ora posseggo ne ho viste molte altre e posso dirti che:

1 - la capote elettrica è inutile per la piccola dimensione della capote della z3, in 2 sec la chiudi. Se devi farci il figo è un altra cosa :razz:
    2 - il clima lo hanno tutte (almeno tutte quelle che ho visto)
    3 - goditi l' assetto BMW e lascia i barconi Mercedes ai vecchi!!! :lol: =D> :lol:

Condividi questa Pagina