Solo in dettagli:fari anteriori restyling(con cerchietto cromato vicino alla lente,consolle centrale interna ed altre migliorie proprie dei restyling) :wink:
inoltre la 2.8 193cv fu sostituida dal 3.0 231cv e qualche anno dopo anche la M passa dal motore S50 321cv al S54 da 343cv ma depotenziato a 325cv con l'aggiunta del DSC
No.In versione coupè sia la 2.8 che il 3.0 ci sono state entrambe :wink: Per la versione ///M è come dici :wink:
Bella Zetisti.... Sono mancato x un bel pò di mesi dal forum...(causa Servizio Militare).. E mi fa piacere trovare un post dedicato proprio alla mitica z3.... La mia intanto in questi mesi ha subito molti interventi di miglioria.... E appena ho foto decenti ve le posto.... Intanto saluti...
Beh bella proprio bella .... ma.. quella in firma please ridimensionala a 700x350 e non più di 150k ...così anche chi ha video, grafica e connessioni più piccole non soffrono..
Che ammortizzatori monti??? io monto dei blistein con molle H&R -3cm.... in questa foto si nota poco l'assetto xché mancavano ancora i distanziali... No dai uguale no... la mia ha gli interni completamente neri... App dei vetri scuri.... potresti postarmi delle foto + dettagliate ... xché avevo intenzione di farlo... ma nn ne sono troppo sicuro...
Penso che questo link sia molto utile per calcolare l'offset delle nostre Z, per chi cambia i cerchi, inoltre ci sono moltissimi cerchi in vendita, inserendo la propria Zeta http://www.1010tires.com/WheelOffsetCalculator.asp
Raduno Bmw Un caro saluto a tutti gli appassionati di BMW che si trovano a Ferrara. Io sarò al raduno delle Z3 sul Garda la prossima settimana. :wink: Ciao, Massy
Ciao Massy stra benvenuto !! Ci vediamo il 2 Maggio allora :wink: io son li con la mia Zeta Jonesssss