Z3.. quale? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Z3.. quale?

Discussione in 'BMW Z3' iniziata da roadster, 29 Marzo 2009.

  1. Giiio

    Giiio Collaudatore

    409
    59
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    2.283
    Z3///Mcoupè
    se vuoi un consiglio contatta questo ragazzo, è un mio amico e la macchina è davvero perfetta ti giro il link!

    sentilo così ti da un po' di info in più, è un vero appassionato! :mrgreen:

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=155937011
     
  2. roadster

    roadster Aspirante Pilota

    26
    0
    29 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    Focus
    ti ringrazio, ma 14.000 euro sono davvero fuori dal mio budget

    #-o
     
  3. Giiio

    Giiio Collaudatore

    409
    59
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    2.283
    Z3///Mcoupè

    magari un po' ti viene incontro :wink:

    cmq mi permetto di darti un consiglio spassionato: attento alle auto che sembrano occasioni, rischi di spendere dopo quello che hai risparmiato prima :confused: IMHO

    buona ricerca e viva la Z3!
     
  4. -ste-

    -ste- Collaudatore

    259
    2
    17 Dicembre 2008
    Reputazione:
    19
    bmw 530d e61
    degli interni non originali me ne ero accorto ma sinceramente non li trovo brutti anzi,per i cerchi grattuggiati nelle foto se ne vede solo 1 rovinato ma quale auto di 10 anni non ha qualche difetto. unica cosa che non mi piace è la radio(tutte le radio aftermarket non mi piacciono, non si integrano bene con la plancia)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Marzo 2009
  5. Lawyer

    Lawyer Direttore Corse

    2.412
    126
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.

    La fattura nell'insieme non è il massimo.(vedasi cuciture fianchetti lato consolle centrale).Le due sedute ed i pannelli portiera sono inventati,interamente.Può piacere come non :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. nik_z4

    nik_z4 Amministratore Delegato BMW

    2.518
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.369
    Mercedes SL R230
  7. -ste-

    -ste- Collaudatore

    259
    2
    17 Dicembre 2008
    Reputazione:
    19
    bmw 530d e61
  8. nik_z4

    nik_z4 Amministratore Delegato BMW

    2.518
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.369
    Mercedes SL R230
    Molto bella, secondo me i cerchi stonano un pò, ma da 17 fanno sempre la figura, gli interni sono tenuti molto bene, l'unica cosa e che cappotta beige non va mai trascurata, se no diventa brutta.
    Pero nella terza foto si vede il cartello venduta...:-k
     
  9. -ste-

    -ste- Collaudatore

    259
    2
    17 Dicembre 2008
    Reputazione:
    19
    bmw 530d e61
    hai ragione non me ne ero accorto del cartello bisognerebbe sentire il concessionario.per la capote beige hai ragione non va mai trascurata però è proprio bella
     
  10. Gundun

    Gundun Secondo Pilota

    780
    20
    10 Novembre 2005
    Reputazione:
    101.312
    Z3 Roadster 2.2 Sport Edition
    Questa ero andato a vederla dal vivo, sta a pochi metri da dove lavoro.
    La macchina è molto bella, dal vivo una belva, gli interni sono nel complesso ben tenuti, tutti chiari (si sporcano soltanto a guardarli), ha un'autoradio da buttare via, i tagliandi non ci sono e volendo ha qualche lavoretto di carrozzeria da fare, ma è un buon segno.
    La richiesta è altina, tenete presente che è là ferma da almeno un anno.
    Venditore del tipo: so cosa vendo, ce l'ho solo io...non so se mi spiego.:biggrin:
     
  11. nik_z4

    nik_z4 Amministratore Delegato BMW

    2.518
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.369
    Mercedes SL R230
    A ce l'ha solo lui, io andrei da lui con bel potatile collegato ad internet :mrgreen:
     
  12. roadster

    roadster Aspirante Pilota

    26
    0
    29 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    Focus
    che dire?! belle tutte le vostre proposte. La verde con cappottina beige è una cosa schiccosa assai. Sto setacciando autoscout e di belle a prezzi interessanti ce ne sono. Anche una gialla (che non è il mio colore preferito) con HT e pochi km, almeno questo è quello che dice l'annuncio. Anche se poi, andrebbero rifatti almeno i sedili.. anche se a causa del giallo, mica è semplice scegliere un colore intrigante. Giusto il nero ci sta, o no?

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156774649

    Sono d'accordo che chi più spende meglio spende (anche se non in senso assoluto). Il fatto che mi spaventa, per questo chiedevo in merito alla manutenzione di queste bavaresi, sono i costi d'esercizio. Quanto costa un tagliando completo ad esempio? Non necessariamente tagliando ufficiale.

    Magari, prendendo una zeta a posto.. già in partenza, si eviterebbero fastidiosi esborsi a breve termine

    ;)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Marzo 2009

Condividi questa Pagina