Questa è una vera truzzata invece. Tanto per vedere la differenza. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195571991
noi ne abbiamo una in casa (coupè)...bhè dope aver avuto fra le mani varie bmw incazzate sono dell'idea che la M coupè è la piu pura incarnazione di come dovrebbe essere un'auto sportiva,ha tutto quello che non deve mancare: -potenza -leggerezza -2 posti -nessun controllo elettronico -telaio splendido -tonnellate di divertimento ed è anche un'auto molto old school...mancatele di rispetto e ve ne pentirete /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche io provo la stessa cosa, ma in più ho anche dei strani movimenti al basso ventre. Per precisione sento anche qualcosa che si alza ........ahahahahahah
Truzzata nel senso che si cerca di imitare, con una z3 roadster appositamente modificata, la versione M roadster. Poi i gusti sono soggettivi, può piacere o meno. Aggiungo un parere personale che mi sono fatto sull'autore dell'annuncio che ho postato, dopo aver letto ciò che ha scritto per vendere la macchina: o è palesemente bugiardo o è un ignorante di prima categoria. Forse entrambe le cose assieme.
Cliccando il tuo link non ho trovato manco una Bmw... Hanno cambiato qualcosa sulla pagina di Autoscout, o sono semplicemente un balengo io...?