z3 o z4??? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

z3 o z4???

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da zstarblue, 3 Agosto 2004.

  1. El Fuson

    El Fuson Kartista

    186
    0
    18 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 218d AT Sport; ....?
    Ho visto le foto....bellissima....il colore poi...è fantastico!!!!
    Il 2.0 150 cv ce l'ha una mia zia....interessante....ma poco perfido....un po' lo stesso problema del 2.2 sul 3 cabrio....il 1.9 16 v era decisamente più cattivo....anche se mooooooolto meno rotondo e regolare.
    Complimenti per la macchina....hai messo dei cerchi bellissimi....oddio....ci sto sbavando..... :shocked!:

    La Mini...validissima...ma sempre a trazione anteriore purtroppo!
     
  2. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    MI DIVERTIVO PARECCHIO CON IL MINI...DA COKART...SE SCRITTO BENE...OTTIMA TENUTA...FA LA DIFFERENZA...LO ZAMPINO BMW SI VEDE E SI SENTE.... =D> =D> =D> =D> :razz:
     
  3. El Fuson

    El Fuson Kartista

    186
    0
    18 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 218d AT Sport; ....?
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  4. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    always...z3z3z3z3z3z3z3z3zz3 :BIG:
     
  5. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    Sai una cosa??
    No ho capito sinceramente tu cosa preferisci tra Z3 e Z4... mah!
    Magari non leggo bene io..
    Comunque se dovessi scegliere io M3d sempre!!! (Sono OT?) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  6. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ....dicevo giusto ieri a Davide che con le Z3 M roadster che ormai precipitano come quotazioni verso i 20.000€ c'è il caso che la prossima primavera mi regali un nuovo giocattolo per i weekend... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  7. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    A NEO!!!IO SONO ROADSTER PURO...APPUNTO.. SONO COME UN GIOCATTOLO...NON SMETTI MAI DI GIOCARCI...MA OKKIO...XCHE BRUCIO...L'ASFALTO...UN DUE POSTI BMW SI DISTINGUE SEMPRE!?!? :mrgreen: :mrgreen:
     
  8. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    arriverà o non arriverà.............mah :eek: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  9. Z4EVER

    Z4EVER Direttore Corse

    1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    Ciao zstarblue! :mrgreen:

    scusami se non ti ho dato il benvenuto ma ero lontano dal PC per qualche giorno e vedo solo ora i vari post...


    BMWenuto!!! :mrgreen:

    ---per quanto riguarda il CO-KART si dice GO-KART...sono del settore...eheheh :mrgreen:

    --- i sedili con il poggiatesta integrato ci sono anche per la Z4...penso di essere stato il primo ad ordinarli in Europa...li avevo visti sul sito americano e li ho ordinati ad occhi chiusi

    --- per quanto riguarda il fatto che la Z4 assomigli lateralmente alla S2000 e' normale...hanno trafugato i progetti dalla sede tedesca tramite un Ingegnere che poi si e' dimesso ed ora lavora per Honda...e' uscito un articolo in America nel quale un dirigente di casa Honda diveva tutto questo...il quale e' stato licenziato subito dopo e con smentite da parte della casa madre...avevo anche il link preciso...vedo di ritrovarlo.

    --- secondo me le due auto hanno dei pro e dei contro...sicuramente il telaio della Z3 e' troppo morbido,almeno sentendo chi gira ogni tanto in pista anche solo per puro spirito goliardico e non competitivo!...porblema riscontrato su tutte le riviste del settore...

    La Z4 ha linee molto particolari (il posteriore e' spudoratamente copiato dal 550 Maranello...sempre meglio che dalla Twingo! :mrgreen: ) ed all'inizio non mi erano piaciute molto a parte il posteriore che adoravo...strano... :biggrin:

    poi con il tempo vedendola e rivedendola (soprattutto da solo in garage guardandola da varie angolazioni...ce ne sono alcune in cui non mi piace ancora oggi,ad esempio di tre quarti dal posteriore) mi sono innamorato di questi tagli alla Zorro!..ogni volta che la guardo da 3-4 metri penso..."che caxxo di linee!!!" e poi me la rido da solo...saro' malato?..forse! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    per quanto riguarda gli interni devo dire che vista senza optional e' molto scarna!...se inizi pero' a mettere Navigatore,comandi al volante e sedili sportivi il discorso cambia moltissimo!!!...dopo posto una foto della mia.

    altra cosa bella di entrambe e forse ancor piu' sottolineata dalla Z4 e' il cofano infinitamente lungo!!!!!..a me fa impazzire ed e' proprio per questo motivo che non mi piace la nuova SLK....e poi avere il culo sopra l'asse posteriore in pista e nelle curve-tornantini di montagna con i controlli di trazione e stabilita' disinseriti e 230 cavalli e' una libidine,specialmente quando esci di curva a ruote fumanti e retrotreno di traverso! :mrgreen:


    scusate se mi sono dilungato molto...erano giorni che non scrivevo!!

    :rolleyes:
     
  10. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    in ogni caso è una lettura interessante e piacevole, :mrgreen: io amo spudoratamente la z3 :redface: ,mi piace molto anche la z4...credo che l'auto perfetta nn esiste,, :eek: esiste l'auto dei propri sogni...ovvio che decisamente il nuovo restyling della z3 è stato ovvio esemplare...tuttavia ancora + esgeratamente bella,il mio e come un'amore :redface: ,x la mia auto,z4 spigolose linee nuove ,ma sicuramente da abituarcisi..allo sguardo.riguardo il co-kart e go kart..non ricordavo in tutta sincerita se andasse la c o la g,,anche se go sarebbe stato materialmente per il verbo esatto senza ombra di dubbio...distrazioni...fatali...lapsus fridiani..ciao ever... :razz: :razz:
     
  11. Z4EVER

    Z4EVER Direttore Corse

    1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773

    Ciao star.. :mrgreen:

    quando avevo visto le prime Z3 restyling mi era piaciuta moltissimo!...l'unico problema era il tempo a mia disposizione per utilizzarla visto che per lavoro sono via quasi 1 settimana su 2 :sad: :sad: :sad:

    quest'anno finalmente ho deciso di dedicare un po' piu' di tempo a me stesso e quindo ho preso la Z4...fai conto che in quasi 7 mesi ho fatto solo 5000 km,un po' anche perche' sono ritornato alla moto dopo 10 anni di inattivita' motociclistica causa incidente (tibia e perone...6 mesi di viti esterne... :rolleyes: ) e quindi i week-end ora li divido tra moto e spider :mrgreen: ...era ora!

    Il colore e gli interni che hai scelto sono bellissimi...e poi i sedili nel dual color favolosi!...mi sa' che prima o poi porto i miei da uno bravo e me li faccio fare di due colori anch'io! :smile:

    i cerchi sono dei BBS?...se si..io li montavo su un 318is coupe' kit M-technics (paraurti ant e post M3,minigonne laterali M,specchietti M3,cerchi BBS 17"....aveva 137 cavallini,ti parlo del lontano 1996,era molto bella...praticamente fuori era un M3 solo che aveva un motore piu' tranquillo.Come seconda auto mio padre non era troppo d'accordo per una emmona da 300 cv! :rolleyes:

    ad ogni modo 150 cavalli sulla Z3 devono essere piu' che divertenti visto che a me bastavano 137 sulla 318is ed era piu' pesante!

    sciao bello

    PS: speriamo di incontrarci uno di questi giorni...ehi ragazzi potremmo organizzare un mini-raduno pero'!!! :mrgreen:

    domani sono a Varano (vicino Parma) in pista insieme ad altri 30 scalmanati con le mazda MX-5 ed il club BMW Z1...se ci sei...
     
  12. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
  13. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    nemmeno me lo sento il viaggio.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  14. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    senza fare troppi casini e altro (non ho letto i post, do solo il mio parere)

    per gli esterni la Z4, + cattiva, linee + particolari e meno "sconate", molto muscolosa...

    per gli interni Z3, + avvolgente, meno fredda, + piacevole in generale.

    motori.. Z4 rulez :mrgreen:
     
  15. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Il Z3 (non uccidetemi) IMHO è una delle BMW più brutte mai prodotte! :rolleyes:
    Per non parlare del telaio delle versioni non M.....sarebbe come sparare sulla croce rossa! :neutral:
     
  16. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    el nino QUESTO ERA INEVITABILE...SCUSAMI MA PROPRIO NN POSSO...ACCETTARLO!!! :evil: :evilbat: :evil: :snipersmile: EL NINO :snipersmile: EL NINO :snipersmile: EL NINO :snipersmile: EL NINO...ADESSO STO UN PO MEGLIO...P.S. Tutti abbiamo uno scheletro nell'armadio, ma non si sa mai quando spunterà fuori a morderti il culo. :mrgreen:
     
  17. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    ti posso ingolosire con questa?

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=9837&item=2486399383&rd=1

    P.S. la cabrio, causa telaio un po' morbido è molto velenosa da guidare
     
  18. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    la guida deve essere sempre ben controllata....o se no testa coda senza accorgertene...oggi sono stato in montagna,,,che sballo...ovvio sena asc/t dsc...okay........... :eek:
     
  19. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    .....Dagos è come se tu stessi cercando di tener legato un cane con le salsicce.........DEVO tirare fino alla prossima primavera, se un paio di cose si incastrano a dovere alterno 2 BMW ai raduni.......scommetto che tu ti presenti a casa di chi è a dieta con un bel vassoio di paste assortite della miglior pasticceria della città, vero? :mrgreen: Ciaaaaaoooooooooo
     
  20. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S

    :lol: :lol: :lol: :lol:
     

Condividi questa Pagina