Ehm... e' una battuta? Si, e' una battuta... e' che lo humor britannico faccio un po' fatica a capirlo! Saluti Andrea
Io penso che un GT3 mk2 con 380 CV che gira a Monza in 2:06 come sopra citato non penso che si guidi da solo ci vuole anche chi la porta la macchina.
questo e' il video di quel Gt3 RS da 2.06 (gli altri giri sono da 2.07) Non metto il nome su un forum pubblico. Ribadisco che e' MOLTO MOLTO bravo, visto che un'altro amico, bravissimo pure lui, con la medesima macchina fatica a vedere i 2.10. http://it.youtube.com/watch?v=AGHV67ZLp5s notare la guida estremamente pulita e redditizia. Saluti Andrea PS: ribadisco: volgio prendere il post di prima come una battuta...
Questi hanno girato al pomeriggio me li sono persi al mattino un GT3 RS bianco girava piano aveva su un bambino o una bambina
beccati io nel pomeriggio:wink: la il tipo della rs bianca è molto piu manico di quello dell' arancio soprattutto nell'uscita ascari
Infatti...la seconda parte è proprio quello che intendo... Ovvio che il GT3 sia nettamente superiore non mi ci metto nemmeno a pensarci di fare paragoni... e da quello che leggo, tempi ecc sembra che fosse soprattutto bravo chi girava sia per la Z che per il GT3. Quello che voglio dire è che spesso si vedono Z che, anche seppur un po' adeguate che, non prendono distacchi da calendario da sua maestà GT3. Io trovo che le Z stock abbiano un buon rapporto peso/potenza rispetto alle concorrenti dell'epoca e soprattutto quelle attuali, se gli fai due modifiche come assetto, freni e gomme serie e magari alleggerisci un po' e sai fare gli angoli giusti riesci anche ad andare piuttosto forte! Parlando di motore Inoltre le Z3M sia con l's54 ma secondo me soprattutto con l's50 hanno un'erogazione molto generosa, soprattutto per esempio a confronto della Z4M, più pesante e con il motore tappato dall'euro 4, oppure della 350Z che è ancora più pesante, non parliamo poi di Boxter e Cayman S. Avete mai provato una Z4M cercando di riprendere in 5° da 2000 giri?...ecco, provate!:wink: Non so se ho scritto minchiate...sono al lavoro ma ho la febbre, perdono!
E' una semplice curiosità, perchè parlando di tempi non credo che nessuno incorra in questa situazione.
Per mia esperienza ti posso dire che avendole provate entrambe tra M3 E46 e Z4 M c'è una bella differenza di spinta a favore della seconda, sinceramente non pensavo. Non ho mai provato la Z3 M ma dubito vada come la Z4, vorrei vedere un confronto Z4 - M3 CSL piuttosto:wink:
Ma noooo....che scoperta , è una prova da fare per capire com'è diversa l'erogazione sullo stesso motore euro 3 ed euro 4, oppure rispetto all's50 che è euro 2 (forse gli ultimi sono euro3) Tanto per spiegarti cosa intendo...alla presentazione della Z4M, ho provato con i soliti noti istruttori la Z4M in pista a Monza, era la roadster ma cmq si parla di motore. Una prova con i soliti birilli che non dice niente, tra l'altro nel corso dei giri ha capito che non sono rimasto particolarmente impressionato, bellissima si ma.... Per cui in uscita dalla parabolica mi dice di provare com'è pronto il motore fin dai bassi regimi (loro sono pagati anche per pubblicizzare il prodotto:wink: ) e mi dice appunto di mettere in 5°, 2000 giri e giù tutto...faccio come dice ma gli dico che si bello ma mi aspettavo di meglio. Allora mi chiede che macchina guido e gli spiego che ho la Z3M, scopro che ce l'ha anche lui e iniziamo a fare paragoni ed ecco che mi confessa che la stessa sensazione ce l'ha anche lui, non potrebbe dirmelo per contratto:wink: , ma è così...complice l'euro 4 e un po' di peso in più non si sente un miglioramento nell'erogazione, anzi sembra più brutale la vecchia Z3M da questo punto di vista. In seguito ho potuto provarla anche altre volte dal conce, in strada, anche la coupè, ma la sensazione che ho avuto è sempre quella. Ovvio che in pista in 5° a 2000 giri ci vai solo se vuoi fare il birillo o devi raffreddare i freni!