Questa mattina all'autodromo di Monza non molta gente in pista, ma chi cera ha dato spettacolo, una Z3 M Coupe grigia con cerchi neri mooolto ben guidata si e' data battaglia con una GT3 mk2 di mio parere anche lei molto ben guidata si sono date battaglia per 3/4 giri con la Z3 davanti per 2/3 giri sul filo dei 2:11/12 circa,ero all'entrata dell'ascari e ho visto delle bellissime staccate al limite e delle traiettorie da manuale. Poi ai me' la Z3 ha dovuto cedere il passo all'arma totale che e' la GT3 che ha strappato un 2:09 circa Cera anche il tipo con l'M3 gt con un ottimo 2:18 poi altre Porsche tutte con buoni ritmi Scusate ma parlo di una Z3 M Coupe'
No non avevo la macchina fotografica pero' non e' nuovo nel circuito lo avevo gia' citato lo stesso Z3 M coupe in un altro post, comunque l'ho visto da vicino dentro solo 2 sedili gomme semi slik adesivi piccoli sui parafanghi anteriori con scritto "cinghialoni"
un gran manico ! Per il resto la m coupe se ben preparata in buone mani continua ad essere molto veloce
mannaggia me la sono persa z3m a monza.... comunque è quella di Sexige! gran manico e la macchina è messa giù da paura!
oops vedo una m coupe s54 metti qualche foto!!! cmq non creamio leggende,la z3m messa giu bene va forte ma non sara mai paragonabile a nessuna gt3,e' migliore in tutto c'e' poco da fare!
GT3 no ovviamente, a Monza cmq conta l'handling fino ad un certo punto...per cui se guidata molto bene può stare dietro ad un GT3, ossia perdere poco a giro! Se invece parliamo di Carrera S...beh...secondo me... :wink:
Vero, sulla carta, fino a che al volante ci si mette Aleardo Sexigoni. E allora tutto diventa piu' aleatorio... Saluti Andrea
Impossibile, il GT3, ma sei matto ha molto più motore ed in una pista come Monza non ha paragoni, guardati qualche video postato in giro per il forum (o almeno questo è quello che sostengono in un'altro post). Peccato che a conti fatti chi gira spesso in pista non fà fatica a vedere GT3 insediati da M3 e Z3M... ma dove stà tutto questo motore che gli fà fare la differenza????
Ciao a tutti, eccomi sono quello della ZM grigia con cerchi neri in questione. Bisogna dire che la mia ZM... ...non è più una ZM, nel senso che ha parecchie modifiche che la rendono molto efficace, a livello di sospensioni e freni. Boccole rigide davanti e dietro (il ponte posteriore montato rigidamente ha creato un MARE di differenza) il retrotreno ora è regolabile, i freni maggiorati sono necessari ecc ecc. Mentre il motore e la meccanica in genere sono completamente di serie, anche lo scarico. Però non mettiamola a confronto con una GT3, la stessa che all'inizio girava con me, una volta andata in temperatura ha staccato un 2.06. Però onore al merito della piccola coupè Bavarese, non pensavo potesse diventare così veloce!!!
Scusate, ma non vorrei che, letto cosi', sembrasse tutto facile perche' "aveva il GT3". OOOOOHHHHH!!! 2,06 e' un tempo ECCELLENTE!!!!! anche con QUEL Gt3RS (che conosco BENISSIMO). CHi gira a Monza SPesso SA cosa vuol dire uscire a cannone dall'Ascari (e sa anche che rischi si corrono), ecc ecc ecc Non vorrei che si confondesse un PIEDONE con il suo mezzo (che , per carita', serve anche lui!!) Leggete quello che c'e' sopra la mia foto: la verita' e' solo e sempre quella. Poi, chi riesce a girare bene ANCHE con lo Z3M, ANCORA PIU' COMPLIMENTI visto la difficolta' dell'auto rispetto alla Porsche. Saluti Andrea