Mi ha sempre fatto un sesso pauroso come macchina Tramite un amico mi è stato proposto un esemplare ad un prezzo molto interessante ................la macchina è ferma in conto vendita da quasi un anno, cosa principale e fondamentale è "sana", niente botte, molto in ordine sia di meccanica che di carrozzeria,è del 99 e ha 110000km REALI. Una lucidatina e qualche ritocchino e diventerebbe veramente un gioiello Il motore gira come un orologio svizzero :wink: A chi la possiede o a chi la conosce chiedo gentilmente di dirmi tutto quello che sà sul mezzo in questione................. Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno venirmi in aiuto
Se dici che è in ordine allora vai tranquillo, io ne possiedo una da quasi 2 anni, non era messa benissimo, ma l'ho rimessa tutta a posto, e piu passa il tempo piu mi piace. Ha tenuto bene anche il valore in questi 2 anni, quindi non mi posso lamentare sul fattore economico. Prestazioni ottime, la mia è slimitata e arriva a fondo scala di tacchimetro, in accelerazione e ripresa va un pò meno della Z4M, ma riesce comunque a stargli dietro. Per la guidabilita ti dico solo che io ho fatto l'assetto e gli ho messo i freni maggiorati all'anteriore, ora riesce ad offrirmi frenata e tenuta di strada piu adeguati alla cavalleria, interventi che consiglio vivamente di fare, tutto sommato poi non è cosi "difficile" come in molti pensano. Se hai altre domande saro felice di aiutarti, anche se ci sono utenti molto piu esperti me :wink:
Confermo tutto quanto detto.... Anche io ne ho una da 2 anni, comperata totalmente originale del 2000 tenuta molto bene, apparte i cerchi che li ho dovuti far rifare... Di serie é molto "dondolona" al posteriore e tende facilmente a darti il colpo di frusta quando sei in controsterzo e cerchi di rimetterla dritta... Quindi io ritengo che un buon assetto sia d'obbligo... Io ho fatto molle, ammortizzatori, distanziali, barra duomi, poi chiaramente scarico, e filtro a pannello... E ora come ora nn la cambierei con nessuna macchina al mondo... È una macchina molto potente e senza controlli, ma con un buon assetto diventa facilmente controllabile, e la si sente molto bene, devi solo avere un filo di riguardo sul bagnato.... ma se 6 capace di gestirla sul bagnato ti diverti
Da possessore entusiasta posso solo dirti... FALLO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> posso dirti che sul s50b32 intorno ai 100k km potrebbe esserci da rifare il vanos, spesa comunque contenuta se lo fai risistemare a marcoemmetre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La avrei voluta anche io la M,non che sia deluso dal mio 3.0ì anzi,ma sfortunatamente i costi di gestione me lo hanno proibito......quindi se te la puoi "permettere" prendila;e come dico sempre,occhi aperti quando si comprano ste macchine,ripararle costa un occhio della testa anche se hanno 10 anni.
Ma non è assolutamente vero, io ho fatto diversi lavori sulla mia, ma se facevo gli stessi interventi su un 3.0 spendevo gli stessi soldi.
è un buon investimento, se lo tieni 10 anni tu avrà 110020 km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guarda nik che io parlavo non della m ma delle bmw in generale,che sia z3m o 1.8 un pezzo originale costa e non poco,lo stesso vale per audi mercedes....auto di alta fascia prezzi ricambi di conseguenza.ciao
Vai Gi, spendi un po' di dindiniiii! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Favolosa la zetona! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non è per me la macchina.....................ma per un carissimo amico :wink: grazie a tutti per le info !!!!!!