Va là che è bella vero eh?! Ne gira una qua intorno nera con interni bicolore nero-rosso. Si è fatto pure rifoderare il padellone con la corona bicolore nero-rosso. Va che è un bel martello nel cranio sto fatto dell'M. chissà a Settembre, con qualche sacrificio...
In concessionaria ufficiale Bmw http://www.romanobruno.bmw.it/borsaUsato/search/viewUsato.php?id_sito=83&pag=8&id_usato=1344867
L'M Coupè in Evergreen è spettacolare, il colore che più mi piace per quella macchina, secondo il rosso Imola. Devi vederla dal vivo con il sole...magari con gli interni verdi/neri. Nera e grigia non rendono giustizia alle forme, blu Estoril è scontata, giallo...boh... Invece quel verde pastello verde esalta moltissimo le forme ed è molto raro! SE NON LA SMETTETE DI METTERE FOTO DI M COUPE' CON I BBS VA A FINIRE CHE MI FATE VENIRE LA FEBBRE E LA DEVO PRENDERE ANCH'IO...QUINDI BASTA PLIS! :wink:
Chi è che fà fuoristrada con l'M Coupè? come mai + così alta? Cmq le Z3M stanno bene solo con i cerchi originali o con i BBS LM...non c'è storia!
Z3M Coupè ovvero PSS9 o KW Var3, Powerflex, barre antirollio e duomi H&R, portamozzo a campanatura regolabile, frizione e spingidisco rinforzati, freni Brembo 335 e pinze a 4 pompanti e un mulo dietro il volante Mettere mano all'S50 o all'S54 è come rifare le tette a Sabrina Ferilli...
portamozzo a campanatura regolabile ,mi potresti linkare chi li produce? I pss9 non li fanno per la z3m.. Quella l ha fatta fede racing,ho consciuto il proprietario solo telefonicamente ma diceva che era riuscita ad arrivare a 400cv con l aspirato... La frizione mi sembra bella robusta,bo non so quanto convenga spendere li... Per i Brembo da 355 bisogna metterci almeno i cerchi da 18... Nera e' il colore top e basta (Imho) Per il resto quella con i cerchi del 3.0 non c'entrano tantissimo... Il top dei cerchi,originali,bbs lemans 18 e csl 19:wink: