IL tremila, lo trovi anche sui 12, ne ho visto uno con 110mila km anche a 11500. i 2.8 dai 10mila in su, poi molti domandano sui 12/13, ma non le vendono.
Carta canta: Ciapa a chi: http://www.autoscout24.it/List.aspx...e=N&ustate=U&um=True&sort=price&pool=1&zipc=I
BEH, ALONSA, non sei tu quello che ha preso in piente il coupe nero, 3.0, a 11500? ultimamente ce ne sono un po' in meno, fino all altro mese di 3.0 c ne stavano varie.
No no alla fine ho preso un roadster in Germania,il coupè 3.0 col miglior prezzo l'ha preso Marcoz3 qui da me a Torino 2 mesetti fa... pagato 12500 eurozzi un vero affare... Il mercato gira,a volte ci sono buone offerte a volte no,la mia è questa:
ah, e' vero. cmq, alonsa, il discorso su sti z3 e' avere pazienza, e il prezzo lo fa il compratore, poche storie, sono macchine splendide, che tengono bene il valore ma pure di nicchia. e' da oltre un anno che uno qui vende una 3.0 a 16mila euro con 70mila km, ma nessuno gliel ha presa. so per certo che gli hanno offerto tutti max 13mila euro. così come so di uno di pordenone, che ha preso un 2.8 da concessionario. volevano 13500, lui ha offerto massimo 10mila. dopo due settimane, la concessionaria ha chiamato dicendo 10500 ultima offerta e lui ha accettato. anche perche', diciamocela tutta, nell ultimo anno ne ho viste tante, ma tante, girare.probabilemnte i possessori vedendo che si avvicinano o arrivano ai 10 anni si sono stufati. credo che pero' tra un paio d anni comincera' a ridiventare un auto piu' difficile da trovare.
Quoto quoto... soprattutto sulle coupe c'è un circolante usato spaventoso...bisogna sparare il prezzo e sperare... se chi vende non vuole vendere veramente la tiene e paga tutto l'ambaradam...resta il fatto che non si possono fare richieste insensate neanche se l'auto la tenevi sotto naftalina!!! Io ho avuto pazienza e ho preso un individual unica sul mercato italiano a 17000 e rotti euro volturata...credo di aver fatto un affare. Ciao
A questo punto ci penso un po su. Sapete se ce qualcuno al sud che sia in grado di mettere mano sulla mia emmona?