z3 del 97 | BMWpassion forum e blog

z3 del 97

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da serendib, 30 Novembre 2005.

1. serendib

serendib Aspirante Pilota

2
    0
    30 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Salve a tutti
    ho una z3 del 97,
    è un po vecchiotta ma è sempre la mia z3.
    Dati gli eccessivi consumi stavo pensando di fargli un impianto a metano,(tanto farci un viaggio è comunque proibitivo).
    Gradirei la vostra opinione a riguardo.
    Ringrazio anticipatamente

2. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    cia e benvenuto!!!presentati nella sez apposita!! x il metano..beh su una z3 (che di carico ha zero) la vedo proprio male, ma sono scelte tue! :biggrin: mandaci qualche fotina quando ti presenti di là! :cool:

3. claudiom3

claudiom3 Kartista

153
    0
    5 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    :2gunfire:

4. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.342
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    benvenuto... :mrgreen:
    una roadster...nn dovrebbe mai andare a gas
    :exclaim: :exclaim: :exclaim: :evil:

5. serendib

serendib Aspirante Pilota

2
    0
    30 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    ragazzi lo so...che anti etico fare un gesto del genere...
    però sapete quando siete soli e senza spese e potete togliervi tutti gli sfizi che volete?...poi passano gli anni ...e cominci conun affitto un mutuo.....bollette etc...non credo ci sia bisogno di aggiungere le altre cose..
    Cmq io mi chiedevo se era possibile tecnicamente....certo sarei potuto andare dall'installatore che però non ne ha mai messo uno sulla z3....
    per cui confido in voi per qualche consiglio che so....
    metti un ruotinoda 20 litri sotto il sedile...cose del genere...qualcosa che sia già stato fatto e andato bene....
    Grazie per le risposte.

6. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    nn so, ma credo che x un motore come un bmw vada meglio il gas( si dice che possa essere messo anke alle M3..), consumi leggermente superiori ma nn molto e il motore nn soffre più di tanto :biggrin:

7. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    Beh, diciamo che a priori la scelta non è delle migliori...ma tutto può essere fatto :confused:
    Sincermante e in tutta onestà io mi metterei a ridere se :lol: vedessi una cosa del genere..(spero tu non ti offenda :biggrin: )
    te lo dico in quanto l'ho avuta del 96, ed ora ho una z4.
    Mi ricordo che come costi e consumi non fosse poi cosi' critica...(vi ho fatto 119 mila km in 2 anni) :eek: .
    cmq il dubbio riguarda l'eventuale costo in ammortamento dell'impianto..mi spiego meglio. :cool:
    Per quanto tempo credi di usufruire della z come prima macchina.. e soprattutto, quanti km hai all'attivo..
    Il prezzo di un impianto (ruotino) potrebbe sfiorare i 1200/1500 euro su una z3, e danneggiarti x l'utilizzo in due..(dove metti borsoni o zaini?),
    e poi in quanto tempo recuperi il prezzo pagato risparmiando sulla benza?!
    Non ti converrebbe spendere 1000 2000 euro per una auto sfigatissima diesel da tutti i giorni? :razz:
    pensaci bene, con il trapianto credo non la rivenderesti mai più! :confused: e di certo non è nata per fare quella fine..(mio pensiero)

saluto brian :mrgreen:

Condividi questa Pagina