z3 coupe: ne vogliamo parlare?? | Page 2 | BMWpassion forum e blog

z3 coupe: ne vogliamo parlare??

Discussion in 'BMW Z in generale' started by KILLER QUEEN, Oct 6, 2007.

  1. crickcrack13

    crickcrack13 Direttore Corse

    2,030
    35
    Apr 23, 2005
    Reputation:
    305
    m3 e36 3,2
    la amo da sempre. e prima o poi l'avrò.
     
  2. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9,104
    479
    Jan 7, 2005
    Reputation:
    145,089
    E24-635CSI
    tira via immediatamente quel link prima che la vado a recuperare...
     
  3. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9,104
    479
    Jan 7, 2005
    Reputation:
    145,089
    E24-635CSI
    oggi ne ho vista una.... parcheggiata a fianco alla mia.... spettacolare
     
  4. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3,013
    21
    Mar 21, 2007
    Reputation:
    16,300
    Z4 3.0si
    ma che spettacolo i sedili... che macchina ragazzi!
     
  5. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9,104
    479
    Jan 7, 2005
    Reputation:
    145,089
    E24-635CSI
    qualcuno mi critichera, ma penso sia una delle ultime bmw in stile M completamente.
     
  6. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11,556
    578
    Feb 9, 2007
    Reputation:
    42,470
    LA CAFFETTIERA.
    penso sia l unica veramente degna erede "ignorante" della e30
     
  7. crickcrack13

    crickcrack13 Direttore Corse

    2,030
    35
    Apr 23, 2005
    Reputation:
    305
    m3 e36 3,2
    _bella ignorante, prego! :mrgreen
     
  8. pierbmw

    pierbmw Direttore Corse

    1,534
    33
    May 16, 2006
    Reputation:
    1,077
    Z3 coupè 3.0i - 23d Msport E82 - 320 E21
    2800, 3000 ed m sono larghe uguali.. la M per via dei 4 scarichi monta la targa tra i fari mentre le altre 2 sotto..
    la prima M (1999-2001) montava un 3200 da 321 cv ed era l'unica della gamma a non avere alcun sistema di anti-pattinamento (ASD o DSC); la seconda M venduta in Italia in una ventina di esemplari montava il 3200 della M3 E46 depotenziato a 325cv e montava anche il DSC (ovviamente disattivabile) ed è proprio quest'ultima la migliore, la più rara, la più esclusiva..
    E' una macchina che deve essere guidata da mani esperte, l'assetto originale non è il top ma intervendo con Bilstein ed Eibach, oltre a diventare ancora più cattiva esteticamente, migliora molto anche il livello generale di guida.
    E' una macchina che o ti fa impazzire o detesti... io la considero unica ed inarrivabile come fascino e linea e se non fosse stato per mia figlia non avrei MAI dato via il mio 3000 coupè che potete vedere nella mia firma.. ma mi sono ripromesso che appena possibile, una M coupè dovrà occupare il mio box...assolutamente..
    comunque www.bmwz3coupe.com è mio
    pier
     
  9. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3,013
    21
    Mar 21, 2007
    Reputation:
    16,300
    Z4 3.0si
    sul tuo sito c'è una imprecisone riguardo la cilindrata della M con l'S 54!
     
  10. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11,556
    578
    Feb 9, 2007
    Reputation:
    42,470
    LA CAFFETTIERA.
    *****, E' Semplicemente Fantastica, Quanto La Desidero!
     
  11. pierbmw

    pierbmw Direttore Corse

    1,534
    33
    May 16, 2006
    Reputation:
    1,077
    Z3 coupè 3.0i - 23d Msport E82 - 320 E21
    cioè?#-o
     
  12. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3,013
    21
    Mar 21, 2007
    Reputation:
    16,300
    Z4 3.0si
    e cioè che l'S 54 è 3246, e non 3151!
     
  13. pierbmw

    pierbmw Direttore Corse

    1,534
    33
    May 16, 2006
    Reputation:
    1,077
    Z3 coupè 3.0i - 23d Msport E82 - 320 E21
    ah se è così sarà stata una svista, grazie per la segnalazione, presto sarà corretto
    ciao
     
  14. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3,013
    21
    Mar 21, 2007
    Reputation:
    16,300
    Z4 3.0si
    ecco adesso va bene... ma l'S 52 che monta la americana (che tra l'altro a aprile c'era una usata a roma alla concesionaria Lotus) che motore è??
     
  15. fastdrive

    fastdrive Secondo Pilota

    835
    10
    Sep 8, 2004
    Reputation:
    1,008
    M Coupe
    sarebbe la versione americana del primo modello,e' un motore derivato dal 3.0 normale e ha 230cv invece che 321:mrgreen:
    Sono due anni che ce l ho e ogni sabato che la vado a prendere in garage e' sempre una bella emozione:biggrin:
     
  16. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5,680
    482
    May 8, 2007
    Reputation:
    46,637
    Velox
    E ci credo!! Io mi spaventerei nelle mutande :lol::mrgreen:
    Una macchina che mi è sempre piaciuta tantissimo, anche se la M non è certo da tutti i giorni, visto che non ha controlli elettronici.
    In definitiva: un'auto stupenda!
     
  17. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9,104
    479
    Jan 7, 2005
    Reputation:
    145,089
    E24-635CSI
    eh signore.... spero di vendere la mia....
     
  18. pierbmw

    pierbmw Direttore Corse

    1,534
    33
    May 16, 2006
    Reputation:
    1,077
    Z3 coupè 3.0i - 23d Msport E82 - 320 E21
    è il 321cv depotenziato a 240cv per rispettare la normativa USA sulle emissioni.. ma in Italia non è mai stata importata.. ufficialmente..
     
  19. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3,013
    21
    Mar 21, 2007
    Reputation:
    16,300
    Z4 3.0si
    allora non è il 3.0 e il 3201! :wink:
     
  20. fastdrive

    fastdrive Secondo Pilota

    835
    10
    Sep 8, 2004
    Reputation:
    1,008
    M Coupe
    Io non la prendo tutti i giorni per una questione di lavoro e praticita' e anche per conservarla al meglio,ma personalmente la fama di auto difficile la trovo un po troppo eccessiva,con un po di pratica e' molto intuitiva e facile da portare al limite ,con un assetto e freni seri oserei direi anche facile,certo che se uno ci sale la prima volta abituato a un macchina da 150cv e pretende ti domarla be allora si puo fare anche male..
    L ultima versione ha il dsc e il motore della m3 e46 deponteziato e un irrigidimento al telaio,pero per la differenza di prezzo di 8000-100000 euro secondo me non li vale.
     

Share This Page