No scusate fatemi capire... il limitatore nn entra dove comincia il rosso dei giri??? xché io cambio sempre li quando arrivo all'inizio del rosso e mi pare che siano 7400... Questa sera provo a tirarla fino a che nn sento il limitatore...
la mia e rimappata e ho il limitatore a 8200 anche se il mio preparatore mi ha consigliato di stare attento a non abusarne
E' un cerchio molto raro...lo styling 32 lo hanno in pochi,cmq sulla baia in Germania qualcosa a volte si trova,di che misura lo cerchi??? Cmq vorrei ricordare che a livello teorico la S54 è più predisposta a salire di giri a partire dalla concezione della testata sprovvista di punterie idrauliche (che la S50 ha).
Cavoli avevate ragione... ho provato a tirarla fino a che nn entrava il limitatore... e effettivamente rimbalza sui 7.600 giri... xrò il rosso comincia a 7.400... quindi vuol dire che io fino ad oggi nn ho sfruttato 200 giri :-)
Quindi da originale è fissato a 7600, comunque anche se la mia fa piu giri di solito mi fermo ai 7500/600 andare oltre non penso serva a molto...
li sto cercando da 17, da montare sulla mia roadster 2.8. li trovo i più azzeccati per la z3 e mi piacerebbe trovarli!
Hanno ET41 davanti/dietro,a volte si trovano i 17" di questo disegno ex E39 ma hanno ET molto più basso e spancerebbero troppo,dietro puoi arrivare a ET25 (8,5J di canale) per un effetto "distanziale" di circa 15mm,davanti coi 7,5J hai davvero pochissimo margine...qlk mm.:wink: