Ciao a tutti.. sto valutando l'idea di cambiare zetina con z4..solo per il motore, anche se mi è capitato di mettere gli occhi su una 330 i m sport.. altro pianeta ma di motore ne ha da vendere...anche il 330 ci cabrio potrebbe essere un bel compromesso... voi cosa ne dite? E della mia.. se 9500 sono tanti.. quanto chiedo??? grazie a tutti!!!
bhe, tra z3, z4, 330 i , 330 ci direi che ci sono parecchie differenze......non cambi solo il motore ma anche tante altre cose....a parte i prezzi... io la z3 non la cambierei mai per una z4 e neanche per un 330 i !! ho il 1.8 e se volessi un po di motore e me lo potessi permettere prenderei sicuramente un 2.8 o una ///M.
Ciao, si l'ideale sarebbe la 2.8.. beh.. se qualcuno mi da 8500 la vendo.. e se qualcuno ha un 2.8 la compro (la M costa davvero tantissimo)..... PS come si pubblicano le foto per mettere un annuncio? grazie a tutti..
se vuoi un 2.8 chiamami. ho tolto le inserzioni perchè in sto periodo non ho tempo di stare a sentire rompiballe e tirastorie inconcludenti. la mia è praticamente ferma in box da tre mesi.
Grandissimo!!! Ieri parlando con un'altro possessore di z3coupè 325 cv mi ha detto che ce ne sono solo 16.....è attendibile secondo te?
c'è un'altro utente qua sul forum che ha un 325cv, GIGI, e mi diceva che le coupe arrivate ufficialmente in itaia ed accertate sono 7, delle quali 2 dovrebbero essere andate distrutte.quelle che so per certo in italia sono:- la mia- gigi- una nera che era in vendita un anno fa circa a milano (la targa aveva pochi numeri di differzadalla mia)- una phonixgelb individual del 2002- c'era quella nera di un utente di un altro forum che ne aveva una nera ma che dovrebbe averla venduta all'estero.
Personalmente ho conosciuto due persone con z3 coupe ///M 325 cv a due raduni diversi. sono soci del ns club. uno è di Roma e uno è di treviso. sono tutte e due nere.
Fallo! Ciao; non sto a dilungarmi su tutti i pregi della mitica Z, ma visto che, come me la vuoi prendere per usarla tutti i giorni ti posso dire che possiedo una 1.9 16v pre restyling del 97 comperarata usata che uso quotidianamente per fare 120km su percorso misto città/statale/autostrada e sulla quale ho fatto installare un impianto gpl BRC sequenziale dal primo giorno. Col gas la perdita di potenza è stata minima (3cv) ed i consumi sono più che ragionevoli; se non pesti fai tranquillamente 11km/l col gas che costa 67 centesimi è come farne 20 a benzina. Inoltre hai agevolazioni sul bollo (paghi come un euro 4) e puoi circolare anche coi blocchi. Per l'assicurazione posso dirti che con una compagnia abbastanza cara ed essenso in prima classe pago 700euro all'anno con furto,incendioe deventi atmosferici e sociali per 7000euro Da quando l'ho presa ha percorso 80.000km (ne ha 135.000 in tutto) e dal meccanico ci è andata solo per il cambio olio, per la frizione (cambiata per scrupolo a 120mila ma era ancora ottima, mentre mi trovavo ho cambiato anche il giunto parastrappi e i fluidi di cambio e differenziale per una spesa di nemmeno 500euro) e per sostituire una valvola termostatica (70euro). I prossimi interventi, già pianificati saranno ammortizzatori e dischi anteriori (ho stimato altri 500euro prendendo tutto su internet) a 150mila km e poi via dritti verso i 200.000 che compirà nel 2012; per l'occasione penso le regalerò una capottina nuova.... E' ovvio che soprattutto d'inverno presenta alcune scomodità (rumorosa anche a capote chiusa) ed il baule è quello che è, ma fatti i conti offre la stessa abitabilità di una SMART, ma con molta più classe. Insomma, per quanto mi riguarda, è un'esperienza da fare senza patemi!
Comprala non fare come me che mi sono tirato indietro e ora, che amarissimamente me ne pento, ogni volta che ne vedo una mi metto il cilicio!!! La Z3 è una delle auto più belle di tutti i tempi!
Io ho una bmw Z3 1.8. Vivo a Roma e faccio più o meno 60 chilometri al giorno, quasi tutti sul Raccordo Anulare. La uso più o meno ogni giorno e mi trovo molto bene. Con un pieno di 60 euro ci riesco a fare anche più di 550 chilometri, ovviamente andando intorno ai 100 km/h. Comunque il consumo non è esagerato nemmeno se si va a velocità più elevate! E' sempre un 1.8 da 120 cv!
Consumi Z3 Io la uso quotidianamente per recarmi al lavoro 120 km al giorno. Circa 40/42 € per 400 Km. Sono sicuro perchè il galleggiante per la seconda volta fa i capricci e non ho voglia di sostituirlo. A volte segna giusto, a volte scende di colpo, quindi controllo sempre i Km. Per me non è un problema perchè ho il vizio di azzerare il C/Km parziale anche in moto... Ciao a tutti Pierus