infatti....secondo me è meglio lasciare le cose come stanno, poi come hanno gia detto la gamma si sta ampliando troppo...sembra di vedere mercedes...
beh io la vedo in maniera diversa... rinunciare a segmenti del mercato è una cosa brutta, diciamo che se prendevano aston martin paradossalmente potevano fare una baby aston, oppure lasciare il segmento z4 alla aston e fare una z2 per bmw, insomma in quel modo credo che ci sarebbe stato poco da dire...
...Visti i recenti risultati di vendita di bmw (e ci metto anche audi, che è in forte espansione) sembra che allargare la gamma renda
Quoto in pieno! Quella macchina farà concorrenza alla mx-5 come l'X3 fa concorrenza alla kia sportage....
l'idea di una spiderina con motori 4 cilindri ad un prezzo decente è allettante... ma anche se la faranno dubito che avrà un prezzo allettante, simile a quello della mazda...
è impossibile fare un prezzo come quello di mazda che vende moltissime mx-5 in tutto il mondo... cmq ripeto se montassero motori sotto i 2000cc sarebbe un conto diverso... lasciando da parte eventuali versioni motorsport, quelle normali dovrebbero partire da 25mila fino a 32mila, la mx-5 con il tetto in tela parte 21 fino a 28 della versione top di gamma, quindi non saremmo troppo fuori come prezzi, in linea teorica ovviamente del resto in una macchina piccolina basterebbe un 1.8 da 150cv per avere una macchina divertente con pochi cv, magari con autobloccante dietro (come la mx-5)