...oddio....sono stanco, per carità,....ma mi pare si siano dimenticati il muso....vorse veramente pensano di metterci dentro un 3 clinindri, magari 1.000 turbo.......mahhhhh....
Mah, a me scusate ma non piace, sembra piu' che la scirocco, l'ultima alfa spider... La Z4 è tutta un altra cosa, muso infinito, seduta sul retro e non nel mezzo, che poi chiuse sono veramente brutte le altre( TT, alfa spider). Quella potrebbero chiamarla con una lettera diversa, visto che diversificano ora ache serie 1, 2, 3, 4 ecc... Ma non è che quella è la foto dell'i8 cabrio??
il davanti di una scirocco e il dietro di un alfa spyder...sarà difficile azzeccare la linea come la z4
Ma se piu o meno usano le proporzioni della z3? Mantenendola leggera potrebbero metterci motori piccoli turbo o non, tipo 1.4. La trazione dovrebbe essere post..
Ho trovato questo articolo, il progetto semba interessante ma a TA. http://www.automotoscooter.it/bmw-z2-nuove-indiscrezioni-sulla-piccola-roadster/7350
Comunque secondo me è un fake amatoriale della bip! Guardatela bene: Ha il muso della scirocco, gli specchietti della golf, i rollbar dell'slk e la fiancata della TT
Bah, passi per l'auto, ma voi credete davvero a quello che scrivono? Non so... mi sa di cosa buttata li' tanto per fare l'articolo...
No, molto futuristica ma non mi piace. Mi ricorda la scirocco Sent from my Nokia Lumia 920 using Tapatalk