Ho da maggio '08 una serie 1 3p. bella ma senz'anima (motore 116) che uso sostanzialmente nei w.e. Non ho particolari esigenze velociste ed anzi per i luoghi subalpini che frequento sarebbe meglio un 4x4 (avevo anche preso in considerazione una x-type). Tenendo conto però che in famiglia disponiamo di altre utilitarie, avrei la possibilità di cambiare adesso o pazientare, considerando che la piccola sembra appena ritirata dal conce. Detto questo, come per molti di noi, l'auto è una questione sostanzialmente affettiva...e così guardando in giro in questo tempi bui del mercato ho trovato un'occasione di quelle che fanno battere il cuore... Z4 coupè fine '06 con 25.000 km!!! praticamente nuova, ancora in garanzia bmw ufficiale, a 24,600 noccioline. Il punto è che la mia la (s)valutano a 18. datemi qualche dritta...la tentazione è molto forte
ti sei gia' risposto :) venderla ad un privato prima e poi acquistare la coupe :))) decisamente piu' bella.. immagino solo che la motorizzazione sia una 30si giusto? Momento ottimo per cambiare auto.. si comperano bene... di contro e' un disastro vendere la propria
Proprio vero. Se trovo il privato, e non la vedo facile, per ora ho incontrato solo ragazzi sui 20/23 anni, gli brillano gli occhi, la provano e gli piace, ma quando poi devono chiedere al papy, con i tempi che corrono il papy gli dice "niet". Si non è la versione M ma per me significherebbe più che raddoppiare!!! Anche il colore blu è splendido con gli interni in pelle chiari. Porterò pazienza... certo ste occasioni fanno gola. Oh ma chi sono sti spammer ???
Azz... l'ha prenotata un certo sig, Luca chissa come mi è venuto il sospetto che sia qualcuno del forum...bè complimenti! Io sempre in attesa di vendere. Vedremo più avanti.
Ho venduto da un mese la piccola e ora sono alla ricerca di una zetina da usare nel w.e. Ho sentito per questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?ts=5786674&id=155933023 Il conce ufficiale me la propone a 18 incluso passaggio, tagliando dei 60k, revisione (scade questo mese) e bollo per tutto il '09, garanzia 1 anno. Che ne dite?
t elo chiedi ancora..? il prezzo pare buono..hai la garanzia, i km certificati (basta che vai con al targa in BMW e vedi se bara o no) e l amacchina è bella. PRENDILA
Magari!! la coupè è andata da un pezzo! Il baselli mi dava 18k per la mia e quindi ho trovato un privato, peccato che nel frattempo qualcuno ha già fatto l'affare. Ripeto non vado di fretta e sto cercando quella giusta da divertimento. Le roadster anche se (un pelo) meno belle esteticamente si fanno apprezzare nella bella stagione. Ne ho trovate altre due che sto valutando: una è un 2,5 con cambio SMG ne sapete qualcosa? Tra l'altro ho visto che ci sono alcune versioni del 2,5 più recenti con 177cv e non 192, come mai?
Ragazzi scusate le domande ovvie ma mi sto documentando via via. Ho provato la 2.5 da 192 e mi sto orientando su questa. Ne ho viste due una da privato con pochi km e una da conce con più km. La prima più poverella, interni plastic pallins e pelle, gomme finite ma ben tenuta, km già verificati in bmw: mi spaventa solo la voltura da salasso 790 euriiiiii eeek. La seconda interni pelle, capottina un po' usurata, gomme nuove, garanzia un anno, scoperto che è un import da germania, voltura inclusa. Il prezzo che chiedono è simile. any suggestion?
10/06, full optional, 29.000km, 17.800€.......a me sembra anche troppo un affare.....se è tutto ok, prendila senza pensarci:wink:
Non mi convince il colore: poi se è un '06 non può avere 192 cv. come dice l'annuncio ma è il restyling da 177cv. Comunque sto trattando, su cifre assai minori, un '03 con 80mila km. grazie dell'interessamento:wink:
consigli acquisto Z4 2.5i Infatti è un offerta allettante, non dico di no. poi è chiaro che essendo dei commercianti occorre vedere bene se i dati corrispondono al reale utilizzo. Tenderei a fidarmi di più del privato e dato che parliamo di una differenza di prezzo nell'ordine di 4.000 euro... per me non sono pochi
Per non stare ad aprire altri post, ragazzi se avete consigli postate qui.. grazie Allora lo so, vi ho quasi sfiniti ma ci siamo! La candidata finale è una Z4 del 04/2003 con 70.mila km, colore grigio scuro metallizzato, cerchi da 17, interni base pelle/tessuto pallini, privato secondo proprietario presa seminuova da amico. Col prezzo siamo arrivati a 13,5 incluso il bollo per un anno. L'ho visionata e provata, il motore risponde bene. Difetti riscontrati: un po' di ruggine visibile sulle pinze dei freni, qualche graffio non grave sui cerchi e tracce di gomma nera sul baffo sinistro, gomme davanti finite e dietro 50%. Solo due tagliandi l'ultimo a 46.000 km.... Gli ho richiesto di fare la revisione dopodichè concluderei. Ho verificato i km in bmw e sembra tutto a posto. Avete consigli, cose che è meglio fare adesso a mai più per non pentirsi dopo?
Bhè ragazzi i prezzi stanno scendendo e molti vogliono passare alla nuova. Non è neanche una giovincella anche se i km sono buoni. Ho chiesto al proprietario di provvedere alla revisione... anche mettendo poi le gomme nuove un controllino glielo farei comunque. Avete qualche officina in gamba zona provincia torino? Pensavo di sentire Fontana di ciriè ne parlano bene sul forum.