Z come zanza | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Z come zanza

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da cinobello, 9 Maggio 2010.

  1. cinobello

    cinobello Kartista

    211
    12
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    1.770
    Bmw e36 320i /BMW e46 320d 110kw
    La concessionaria CarZeta di via faenza Milano vende usato rottame da export a prezzi usato premium e poi quando presenti le tue lamentele ti mandano in officina aspetti una settimana per ritirare il mezzo che doveva essere in garanzia e non ti hanno nemmeno risolto il problema ...
    ho pagato 10.000 euro una e46 2.0d touring del 2003 piena di rogne che con i loro controlli fatiscenti non hanno mai risolto..
    dagli ammortizzatori, ad un braccetto rotto che mi hanno detto di aver sistemato ..dalle gomme che quando l'ho vista per la prima volta erano seminuove e al ritiro erano state cambiate con altre più vecchie...non voglio annoiare nessuno perciò mi spiegherò a puntate perchè la faccenda è lunga Edit
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Maggio 2010
  2. cinobello

    cinobello Kartista

    211
    12
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    1.770
    Bmw e36 320i /BMW e46 320d 110kw
    2a puntata a breve con lettera inviata a CarZeta per sostituzione auto ...
     
  3. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.925
    718
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Cinobello


    Ti invito a prendere visione del Regolamento del BMWPASSION e in specialmodo alla sezione OFFICINE.


     


    Tra l'altro...



    Il titolo del thread non indica il contenuto dello stesso, e diverse affermazioni hanno tono minaccioso nei confronti del venditore ( questa parte la modifico direttamente io ).



    Ti invito ad raccontarci la tua esperienza in maniera oggettiva, pur capendo il tuo stato d'animo.
     
  4. Alberto76

    Alberto76 Aspirante Pilota

    18
    0
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    M3 Cabrio E93
    Sono parecchi i concessionari, o meglio le officine BMW che iniziano per Z come ZANZA, oltre l'officina da te nominata c'è n'è un'altra che si aggiunge alla lista, non faccio nomi...visto che non si puo'. Mi hanno fatto gettare nel cesso una M3 con 11 mesi, dopo un incidentino che aveva coinvolto solo ed esclusivamente la ruota ant.sx. L'assetto non lo hanno mai saputo riparare, dopo 3 interventi falliti (e dopo che mi han ciulato 3000 euro!) ho deciso di gettare l'auto nel cesso! Era la mia quinta M3, arriverà la 6a, ma non andrò mai più in officine sinora utilizzate, piuttosto me la faccio riparare in Svizzera o Germania!

    Ti sono vicino! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Maggio 2010
  5. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.925
    718
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Ragazzi occhio occhio al regolamento.. Accuse con nomi, di persone/concessionari espongono come ripetuto piu' volte sia chi edita il messaggio, sia noi moderatori che l'amministratore del forum a responsabilita' anche in ambito penale.


    Esponete sempre tutto in maniera chiara e inappellabile e sempre dopo aver letto con attenzione il regolamento
     
  6. cinobello

    cinobello Kartista

    211
    12
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    1.770
    Bmw e36 320i /BMW e46 320d 110kw
    Grazie della solidarietà Alberto sono stato via un bel po' dal forum per via del non poter scaricare la rabbia senza moderazione come avrei voluto ..adesso ho preso un 318i del 92 ..sembra nuova sospensioni, assetto, motore e ha quasi 19 anni ..
     
  7. cinobello

    cinobello Kartista

    211
    12
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    1.770
    Bmw e36 320i /BMW e46 320d 110kw
    ha il 318i L'ho tenuta per un anno e non mi ha dato un problema usandola quotidianamente ora l'ho rivenduta perchè ho preso il 525 tds ad un prezzo basso e poi l'ho fatta sistemare in quei franchaising con preventivo e tempi di consegna precisi , ora va che è un piacere .. ciao Alberto ehh L'M3 è un altra categoria ci vogliono meccanici preparati e competenti ne conosco uno ma non ti dice quanto vai a spendere ti dice lasciala qui poi si vedraà hah ha..
     

Condividi questa Pagina