Z 4ever | BMWpassion forum e blog

Z 4ever

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da cesco88, 2 Settembre 2009.

1. cesco88

cesco88 Secondo Pilota

570
    21
    2 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.129
    na bela ***** seca
    Buona sera a tutti!mi sono appena registrato e presentato nell'apposita area:Sono un felicissimo possessore di una z4 2.2i. Rinnovo il mio saluto a tutti gli appassionati della mitica "zetina"!:wink: spero di poter "chiacchierare" con tutti voi!buona serata a tutti!!

2. jacopot

jacopot Kartista

154
    1
    21 Luglio 2009
    Reputazione:
    25
    Bmw Z4 2.2i Roadster
    Ciao! Ho anch'io la 2.2i! Quando vuoi mi fa piacere scambiare qualche impressione!
    Buona serata!

3. cesco88

cesco88 Secondo Pilota

570
    21
    2 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.129
    na bela ***** seca
    x jacopot z4 2.2

Buon giorno,scusami il ritardo,certo mi farebbe molto piacere..buona giornata e....buon lavoro!:sad: dai che domani è venerdì.. week end con la zetina!:wink:

4. Pimpy4vendetta

Pimpy4vendetta Direttore Corse

1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    Ciao benvenuto, visto che mi "nutro" di foto della zeta potresti metterne qualcuna....:D

A parte gli scherzi, complimenti per il mezzo!!!!

5. cesco88

cesco88 Secondo Pilota

570
    21
    2 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.129
    na bela ***** seca
    foto z4

ti ringrazio!provvederò ad inserire delle foto il prima possibile!buona giornata!dimenticavo...complimenti per il tuo di mezzo!interni rossi...

6. jacopot

jacopot Kartista

154
    1
    21 Luglio 2009
    Reputazione:
    25
    Bmw Z4 2.2i Roadster
    Week end con la zetina... Capote chiusa, però! Cielo plumbeo da queste parti...

7. carloush

carloush Amministratore Delegato BMW

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    benvenuto!
    metti qualche foto...una Zeta è pur sempre un piacere anche da guardare.. ;)

8. Pimpy4vendetta

1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    Grazie mille :D

Con la zeta ho una specie di amore platonico, per un motivo o per un altro sono anni che ne vorrei una ma non riesco mai a prenderla...Chissà forse dopo questa....

9. cesco88

cesco88 Secondo Pilota

570
    21
    2 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.129
    na bela ***** seca
    Eccomi!scusatemi tutti di nuovo ma purtroppo non dispongo di molto tempo!:sad:oggi chiedo alla mia ragazza(bmwista inside) di vedere come si inseriscono le foto..io in queste cose sono rimasto indietro anni luce..!non ne capisco veramente nulla!cmq grazie a tutti per la partecipazione!:wink:

10. carloush

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Dunque..ti devo inseganre tutto...
    allora:
    CIELO AZZURRO--> capote aperta
    CIELO PLUMBEO--> capote aperta
    fino a quando non cadono le prime gocce di pioggia NON SI CHIUDE!
    e anche con la pioggia ci sono le eccezioni:
    PIOGGIA IN CITTA' --> chiudere..per forza.
    PIOGGIA IN AUTOSTRADA -->non si chiude fino a che nn si scende sotto i 110 oppure non è un nubifragio.
    La protezione del parabrezza ti copre fino a un minimo di 110km/h.

se ti pesco in giro con la capotta chiusa al di fuori di quelle regole...te la apro con l'apriscatole :D

11. cesco88

cesco88 Secondo Pilota

570
    21
    2 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.129
    na bela ***** seca
    tranquillo....!mi sono imposto due regole:sempre aperto e sempre di traverso!!:wink:

12. Engo

Engo Secondo Pilota

892
    37
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.166
    Z4 M

come testimonia la mia firma la pensiamo alla stessa maniera :mrgreen::mrgreen:

e pure carlo è dello stesso avviso :wink:

13. carloush

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    assolutamente si!!! :D

14. cesco88

cesco88 Secondo Pilota

570
    21
    2 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.129
    na bela ***** seca
    WOW CHE DRIFT!!A proposito ragazzi se qualcuno pensa di capitare sul lago di garda(Desenzano,Peschiera,Maderno...e si vede sfanalare da un pazzo che saluta tutte le BM è possibile che sia io...!:wink:

15. cesco88

cesco88 Secondo Pilota

570
    21
    2 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.129
    na bela ***** seca
    A proposito pimpy4vendetta..dai che la prossima sarà una zetina...accetti un consiglio?esattamente come la tuae92:elegante e sportiva:come dice la mia ragazza gli interni Coral red sono adatti ad un track day ed estremamente raffinati..sono un maniaco degli abbinamenti cromatici!!

16. Pimpy4vendetta

1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    Grazie:D
    Anch'io come puoi ben vedere:D

Il problema più grande sarà comprare una macchina del 2008 dopo averne appena data via una del 2009 :rolleyes:
    La nuova Zeta è molto bella ma io sono innamorato di questa non della nuova...](*,)](*,)

17. cesco88

cesco88 Secondo Pilota

570
    21
    2 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.129
    na bela ***** seca
    ciao!!si effettivamente...#-o!magari sto per dire una cavolata..ma potresri sempre avere un'auto recentissima come la tua E92 o quella che in futuro acquisterai e tenerti in garage(magari per una vita) la tua zetina che anche con il passare degli anni per te non invechierà mai..uscirà anche poco ma lei sarà sempre felice di sgranchirsi un pò gli ammortizzatori e di darti le emozioni che le sportive di oggi(ottime,velocissime,confortevoli)a mio modesto parere non riescono più a dare..anche a me piace moltissimo la E89,il problema è che è un altra auto..per l'appunto,confortevole,più sofisticata... ma credo che le sensazioni vengano più filtrate..vuoi mettere "il romanticismo" di una semplice capotte in tela con il sei cilindri che ti accompagna...io amo le spider dure e pure!!

18. Pimpy4vendetta

1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante

Mah ti dico, teoricamente l'idea sarebbe quella...Il problema è riuscire a mantenere 2 macchine, anche se quella da tutti i giorni non è una BMW può risultare difficoltoso...Anche perchè se dovessi usarla poco punterei su una 3.0si o M :D:D
    Vedremo tra un paio d'anni se potrò permettermelo...Se solo finisse questa dannata crisi :evil::evil:

19. cesco88

cesco88 Secondo Pilota

570
    21
    2 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.129
    na bela ***** seca
    ciao!!speriamo finirà davvero presto questa crisi....!non se ne può più..ascolta posso chiederti un consiglio?come auto non da tutti i giorni mi consiglieresti la nuova Z4 o un 330i/335i coupè??ovviamente è un discorso teorico per ora perchè per ora farei fatica a vendere la mia bimba....:wink:

20. Pimpy4vendetta

1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    Guarda, secondo me nonostante sia un'auto molto sportiva la e92 è più da tutti i giorni, la nuova Zeta è già più capibile, ma come dicevi giustamente te ha meno carattere "da weekend". Personalmente penso che la seconda auto debba essere estrema in tutto e se possibile cabrio proprio perchè non è da tutti i giorni.

Io in lista a parte qualcosa d'epoca ho nell'ordine:

-Z4 (almeno 2.5si)
    -Lotus elise MKII
    -Honda S2000
    -Opel Speedster

e altre che ora non ricordo.

Sono tutte macchinine DAVVERO divertenti che usate costano relativamente poco, ma improponibili da usare tutti i giorni (almeno per me) rigorosamente da tenere in box sotto copertina su misura.:cool::cool:

Condividi questa Pagina