Buona sera a tutti!mi sono appena registrato e presentato nell'apposita area:Sono un felicissimo possessore di una z4 2.2i. Rinnovo il mio saluto a tutti gli appassionati della mitica "zetina"!:wink: spero di poter "chiacchierare" con tutti voi!buona serata a tutti!!
x jacopot z4 2.2 Buon giorno,scusami il ritardo,certo mi farebbe molto piacere..buona giornata e....buon lavoro! dai che domani è venerdì.. week end con la zetina!:wink:
Ciao benvenuto, visto che mi "nutro" di foto della zeta potresti metterne qualcuna.... A parte gli scherzi, complimenti per il mezzo!!!!
foto z4 ti ringrazio!provvederò ad inserire delle foto il prima possibile!buona giornata!dimenticavo...complimenti per il tuo di mezzo!interni rossi...
Grazie mille Con la zeta ho una specie di amore platonico, per un motivo o per un altro sono anni che ne vorrei una ma non riesco mai a prenderla...Chissà forse dopo questa....
Eccomi!scusatemi tutti di nuovo ma purtroppo non dispongo di molto tempo!oggi chiedo alla mia ragazza(bmwista inside) di vedere come si inseriscono le foto..io in queste cose sono rimasto indietro anni luce..!non ne capisco veramente nulla!cmq grazie a tutti per la partecipazione!:wink:
Dunque..ti devo inseganre tutto... allora: CIELO AZZURRO--> capote aperta CIELO PLUMBEO--> capote aperta fino a quando non cadono le prime gocce di pioggia NON SI CHIUDE! e anche con la pioggia ci sono le eccezioni: PIOGGIA IN CITTA' --> chiudere..per forza. PIOGGIA IN AUTOSTRADA -->non si chiude fino a che nn si scende sotto i 110 oppure non è un nubifragio. La protezione del parabrezza ti copre fino a un minimo di 110km/h. se ti pesco in giro con la capotta chiusa al di fuori di quelle regole...te la apro con l'apriscatole
come testimonia la mia firma la pensiamo alla stessa maniera e pure carlo è dello stesso avviso :wink:
WOW CHE DRIFT!!A proposito ragazzi se qualcuno pensa di capitare sul lago di garda(Desenzano,Peschiera,Maderno...e si vede sfanalare da un pazzo che saluta tutte le BM è possibile che sia io...!:wink:
A proposito pimpy4vendetta..dai che la prossima sarà una zetina...accetti un consiglio?esattamente come la tuae92:elegante e sportiva:come dice la mia ragazza gli interni Coral red sono adatti ad un track day ed estremamente raffinati..sono un maniaco degli abbinamenti cromatici!!
Grazie Anch'io come puoi ben vedere Il problema più grande sarà comprare una macchina del 2008 dopo averne appena data via una del 2009 La nuova Zeta è molto bella ma io sono innamorato di questa non della nuova...
ciao!!si effettivamente...!magari sto per dire una cavolata..ma potresri sempre avere un'auto recentissima come la tua E92 o quella che in futuro acquisterai e tenerti in garage(magari per una vita) la tua zetina che anche con il passare degli anni per te non invechierà mai..uscirà anche poco ma lei sarà sempre felice di sgranchirsi un pò gli ammortizzatori e di darti le emozioni che le sportive di oggi(ottime,velocissime,confortevoli)a mio modesto parere non riescono più a dare..anche a me piace moltissimo la E89,il problema è che è un altra auto..per l'appunto,confortevole,più sofisticata... ma credo che le sensazioni vengano più filtrate..vuoi mettere "il romanticismo" di una semplice capotte in tela con il sei cilindri che ti accompagna...io amo le spider dure e pure!!
Mah ti dico, teoricamente l'idea sarebbe quella...Il problema è riuscire a mantenere 2 macchine, anche se quella da tutti i giorni non è una BMW può risultare difficoltoso...Anche perchè se dovessi usarla poco punterei su una 3.0si o M Vedremo tra un paio d'anni se potrò permettermelo...Se solo finisse questa dannata crisi
ciao!!speriamo finirà davvero presto questa crisi....!non se ne può più..ascolta posso chiederti un consiglio?come auto non da tutti i giorni mi consiglieresti la nuova Z4 o un 330i/335i coupè??ovviamente è un discorso teorico per ora perchè per ora farei fatica a vendere la mia bimba....:wink:
Guarda, secondo me nonostante sia un'auto molto sportiva la e92 è più da tutti i giorni, la nuova Zeta è già più capibile, ma come dicevi giustamente te ha meno carattere "da weekend". Personalmente penso che la seconda auto debba essere estrema in tutto e se possibile cabrio proprio perchè non è da tutti i giorni. Io in lista a parte qualcosa d'epoca ho nell'ordine: -Z4 (almeno 2.5si) -Lotus elise MKII -Honda S2000 -Opel Speedster e altre che ora non ricordo. Sono tutte macchinine DAVVERO divertenti che usate costano relativamente poco, ma improponibili da usare tutti i giorni (almeno per me) rigorosamente da tenere in box sotto copertina su misura.