Bene ragazzi. Sono riuscito a fare un giretto con l'e21. Che dire, spettacolare. Il motore romba alla grande, gira molto bene. Pompa acqua funziona perfettamente, come la maggior parte delle cose. Pompa servofreno-frizione è da sostituire per precauzione, anche se frena molto bene. Freno a mano ok. Pompa benzina ok. Ammortizzatori ok. Dovro solo sostituire per ora le puntine, candele, olii e liquidi vari. Se riesco comincio a portare avanti il discorso immatricolazione. Ho trovato qualche cruscotto qua e la. Vedremo cosa mi dicono in mtc Senzazioni di guida: Bellissima da guidare, una bicicletta, sgomma ogni 3 per 2, sound ottimo. Mi piace davvero molto!
qualcosa si qualcosa no... W la birra tedesca e i boccali da 1l!!! L'hai battezzata per la seconda volta...30 anni dopo!!! Complimenti... Per l'immatricolazione cosa devi fare? è stata radiata?
Sono state consegnate le targhe per uso su suolo privato. Ora devo informarmi bene su cosa devo fare.
questa mi è nuova... con uso privato vuol dire solo nel giardino di casa praticamente!!! e si paga il bollo lo stesso che tu sappia?
e ti pareva...quando mai vengono incontro ai cittadini!!! stavo già pensando di cercare qualcosa da restaurare e tenere con questa formula...invece niente! Va bè, ma a parte le rotture burocratiche e i giri da fare, ci sono problemi a reimmatricolare la tua regolarmente?
2 di picche? ho un amico che ha comprato un R5 maxi turbo 2 mezza smontata e mai preparata, con 20mila km. a 5mila € praticamente nuova. ed adesso sono state + le madonne per la reimmatricolazione che il dover rifare da 0 l'impianto elettrico. su queste cose la motorizzazione italiana è proprio FAIL!
il problema è che non sanno niente. Chiedi e uno ti dice na cosa, l'altro ne dice un'altra. Uno ti dice è impossibile, l'altro ti dice si puo fare. Guardacaso se chiami un'agenzia ti dicono che si puo fare Che caso..
...si può fare tutto solo pagando salato... e le agenzie in questo caso son maestre... tutto il mio sostegno...