valvola arrivata. Sembra nuova anche se all'interno probabilmente ci ha girato acqua di rubinetto visto i residui. Cerchi gia montati. Marmitta è giu. mancano 3 tubazioni in arrivo da monaco domani mattina, e poi dovrei essere a posto.
Dunque, ho effettuato tutti i lavori che ci eravam detti in ordine: sostituzione manicotti raffreddamento motore manicotti riscaldamento in & out pulizia corpo farfallato guarnizione corpo farfallato pulizia valvola minimo pulizia collettori aspirazione guarnizioni collettori tubazioni benzina da serbatoio a filtro e da filtro alle mandate sotto i collettori svuotamento circuito ovviamente con ricambio acqua manicotto aspirazione cassoncino pulizia dell'altro motorino elettrico posto sotto la farfalla ora, installando la valvola che mi è arrivata sul radiatore del riscaldamento, ho incontrato qualche problema. Ho smontato tutto il tunnel per lavorare decentemente, la tubazione di scarico del radiatore e la valvola sono fissati con due viti m5 con dadi quadrangolari che si incastrano nella sede apposita. Ovviamente, sulla valvola ho i dadi ma sul tubo no. Quindi, dopo mille prove, fissando il tubo ho capito che era meglio mettere i suoi dadi la in fondo in modo da riuscire a lavorare meglio, visto che non riuscivo piu a fissarlo. Poi ho preso due dadi normali e due bulloncini. ovviamente i bulloni non quadrangolari non si incastrano bene in sede e avendo paura di rompere il supporto di plastica ho tirato poco i dadi. Ovviamente perde acqua. Quindi, ho rismontato tutto, senza quei dadini quadrangolari sono a piedi.
si su quella si, son quelli che ho utilizzati per il tubo scomodo.. ma ne mancano sempre altri due. oggi provo a farmeli da solo. in bmw non li hanno, strano, han sempre tutto. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Alessandro come successo a me per gli adattori degli altoparlanti? Cioè tocca riordinare il pezzo intero nuovo?