Complimenti amico mio!!!! son davvero curioso di vedere cosa vien fuori!!! ...diventerà un vero gioiellino!!!!
GRANDISSIMO... è semplicemente stupenda, la E21 l'adoro. e da come l'hai descritta non dovrebbe esserci nemmeno troppo lavoro da farci sopra!!! mi raccomando tienici sempre aggiornati su lavori svolti con foto... e ovviamente...che idea hai? la fai classica o la crucchizzi un po???
beh direi che 4 cerchiazzi a canale rovesciato, un assetto piantato in terra ed estetica perfetta sia gia un buon livello.
direi che è la E21 che vorrei... non vedo l'ora che tu riesca a farla così (così prendo spunto per quando dovrò fare la mia...)
questa per esempio mi fa impazzire... cambierei solo il disegno dei cerchi (non il canale), per il resto è uno spettacolo!!! anche se non ricordo fino a che misura di cerchi si può mettere in Italia sulla E21... domanda da ignorante: che cambia tra il doppio faro anteriore invece del singolo? questa è la seconda serie?
Mirko!!! Mi inchino dinanzi a te ed alla E21!!!! Sei un Grande!!!! Così, si fà!! Bravissimo!! Come ha detto Raf, spero di poterci salire molto presto!! Auguroni, sinceri, per tutto!!!:wink:
E' una seconda serie sicuramente, guarda dove ho lo specchio rispetto alla mia. Cosi mi da l'idea del posticcio, ci vuole qualcosa di piu fine.. Mi sembra che era possibile montarli come optional anche su altre serie grazie fra thank's be tenendo conto che ha pochissima strada, è facile che vengo a trovarvi lo so oscar, lo so.