Grande Ale, allora a fra 8 giorni, poi si pranza assieme! Geno, vieni? Sto preparandoti la e21 in garage
Premetto che sono tornato adesso da una cena... Come accennato per telefono, gran bella storia! Ale mi piacerebbe, ma al pomeriggio son su a milano... senti da che pulpito
Decisamente, po un virus Batmobile, perniciosissimo! Cristian, perchè non fate una macchinata con Alemsport?:wink:
Deve decidere la moglia, l'auto è sua ed i soldi sono suoi.. io spero e30 cabrio con aggiunta (da parte mia...)
No, troppi soldi rispetto al divertimento, mi piace da matti ma con meno di 10K trovi delle M3 e36 che sono molto meglio:wink: come uso, non come fascino. No, penso/spero in 320i cabrio o 325i cabrio e30.
Geno, veramente complimenti per la passione che ci stai mettendo! Il lavoro nel vano motore è stato magnifico!
Ottimo! Vorrei anche io pulire il mio motore e vano motore, visto lo sporco secolare, ma mi manca l'idropulitrice e poi so che se andassi a bagnare lì dentro, si distruggerebbe tutto!
Mi sembrava di aver letto che geno l'avesse usata... Boh, evidentemente ieri sera quando ho letto tutto non connettevo molto