Grazie! DOmani provvedo a smontare le staffe di sostegno dell'airbox, carteggiarle e rifarle a nuovo. Poi ordino i supporti elastici in gomma nuovi e filtro aria. La tubazione la lavo per bene e la incero a nuovo.
geno vuoi anche la mia 123d da vedere che si è seduta una sospensione di 2 cm? oggi sono andato in una STUPENDA officina BMW....verdetto... tutto normale MAVAFF!!!
sono quelle autolivellanti le tue pero' si livellano in tempi diversi oggi si è seduta una domani magari altre due
anche io ho capito, da quando ho la bm, che comprare i pezzi per noi è come una dose per i drogati!!!
Dato antiruggine all'aspirazione. Ora aspetto si asciuga mentre mi reco all'asi. domani, carta abrasiva di nuovo, pulizia e verniciatura! nel frattempo o reso nuovo il tubo in gomma di aspirazione e la guarnizione che va sul carb!
Geno, quando prenderò una E21 sei il secondo martire a cui romperò le balle per farmi spiegare tutto dopo bat! meno male che abitate lontano...non farete mai tanta strada per venirmi ad uccidere...
e anche tramite asi, quasi picche. Si son fatti copia della documentazione e mi han detto che si informano al meglio.... Ma rimango molto scettico.... Altro colpo basso...
Complimenti Geno, vedo solo ora il tuo nuovo acquisto! spero tu risolva contro la burocrazia italiana!:wink:
ci fosse una cosa che va nel modo giusto in Italia riguardo le auto... Comunque geno siamo con te, sicuramente va a buon fine la storia!!!:wink:
sarebbe assurdo dover rinunciare per problemi di burocrazia! ma hai dovuto fare il passaggio di proprietà per prenderla?