Al ladro....................... al ladro In piena notte il video meno male che non ti hanno confuso con un ladro e no ti hanno impallinato per furto di auto ciao geno:wink:
Colgo l'occasione, anche se in ritardo, di farti i miei complimenti; Forza Geno non demordere, la voglio vedere rinascere p.s. la E21 è stata l'auto che mi ha fatto avvinare al marchio quando ero ragazzino e, ancora oggi, sogno di poterla provare anche solo per in giro.
Ci conto Geno, ci conto :wink: intanto seguirò il topic con molto interesse. La E21 su cui ebbi la fortuna di salirci a bordo come passeggero nel 78 (avevo 12 anni all'epoca) apparteneva ad un mio parente, era una 316 a carburatori di color argento e, cosa molto particolare, montava dei cerchi da 13 identici, nella forma, a quelli della Ford Gran Torino di Starsky http://www.starskytorino.com/, ......semplicemente stupenda!
ti prego correggilo, mi sono messo a ridere da solo come un deficiente quando l'ho letto!!! Geno...è veramente un gran suono, e anche il minimo irregolare è da sbavo! Vai così di carburatoreeeeee...
Allora. Nel pomeriggio ho isolato tutte le parti elettriche a rischio e ho effettuato un lavaggio accurato di tutto il vano motore. Ecco i risultati Le foto sono state fatte in finitura di lavaggio. :wink:
Restauro gruppo filtro aspirazione Prima e durante Devo ripassare tutto al meglio in modo da dar finitura, poi procedo a verniciare
no si chiama deterlega na roba del genere. Non è acido e non corrode. Da diluire. quello che vedi, è frutto di diluizione a 4, senza toccare niente. solo spruzzato con compressore e poi lavato con acqua. Una volta lavato, con aria compressa ho soffiato tutto il motore, spine elettriche comprese, rimettendo il suo spray per contatti elettrici.