Yokohama, Bridgestone o Michelin? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Yokohama, Bridgestone o Michelin?

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Alex70, 9 Ottobre 2007.

  1. makron83

    makron83 Secondo Pilota

    592
    5
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    27
    La doppia griglia tipica delle BMW che in origine era nera e io l'ho fatta grigia metallizzata. :wink:
     
  2. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    capito!!!!!!!
     
  3. cacciù

    cacciù Kartista

    68
    1
    20 Luglio 2007
    Reputazione:
    669
    320d touring futura
    scusate se mi intrometto ma dovrei anch'io cambiare le scarpe 225/45/17 alla mia....

    premetto
    1. che il vecchio proprietario ha fatto 52000km in tre anni e io altri 3000 in un mese con le gomme originali cioè le bridgestone 030...
    2. che con le mie precedenti auto ho montato sempre michelin, dalle primacy alle exalto
    3. che il mio gommista di fiducia mi consiglia le pirelli zero rosso e mi da comunque a 620 euro sia le michelin che le pirelli.
    4. che preferisco avere una gomma tutto fare, duratura e logicamente dato che vivo nella terra del sole da non alternare con quelle invernali
    chiedo il vostro preziosissimo parere

    grazie mille

    cacciù
     
  4. vito5

    vito5 Kartista

    213
    2
    26 Marzo 2007
    Reputazione:
    14
    525d
    Beh dipende da cosa cerchi...come gomma da chilometri ti consiglierei delle Michelin Primacy HP, come sportive medie Exalto PE2 o Yokohama S-Drive, se invece vuoi il massimo e non ti interessa molto la durata ti direi Pilot Sport PS2 o Yokohama Adavan Sport
     
  5. Alex70

    Alex70 Kartista

    109
    1
    29 Maggio 2005
    Reputazione:
    11
    Allora ho optato per le Yoko!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Lun o martedi' le monto e poi domenica prossima le proviamo al Mugello :cool: :cool: :cool:
    Così le ricambiamo subito subito... :lol: :lol: :lol:
     

Condividi questa Pagina