quelle cosine che fanno allungare il numero dei quadratini blu che hai sul tuo profilo a sinistra.........
Io faccio fuori le morbidissime Michelin PS2 da 19 in 7000 km avanti e 9000-10000 km dietro. Purtroppo. costo tutto comepreso 1200-1150 Euro Queste gomme hanno il vantaggio di essere pronte in tempi rapidissimi (forse per via dei 580 Nm del mio 335d, ma non credo), di dare moltissimo in stabilità e frenata e basse temperature, ma confemo che a livello di carcassa sono mooolto cedevoli alle distorsioni durante il misto con vantaggi e svantaggi. Sono sempre in modalità agonistica e pertanto la durata ne risente Attualemente ho optato ieri per le Continental sportcontact 5P (1050 Euro) vi farò sapere. Parlano benino su internet ed alcune riviste delle Goodyear Eagle F1 asimmetric, sempre 19, propostemi a 900 Euro (sempre tutto compreso). Voi che ne dite? Andando sempre forte con un biturbo è meglio prendere gomme meno morbide comunque attivate e rese aderenti dalla violenza propulsiva in ogni regime??
Per caso all'anteriore noti un forte consumo sulla parte esterna delle gomme? Così si spiegherebbe il perchè tu le cambi prima all'anteriore che al posteriore!
Si consuma prima la parte esterna delle anteriori, già dopo pochi km. Purtoppo il semplice ed economico schema sospensivo anteriore McPherson abbinato al passo lungo su un'auto sportiva lo paghi dal gommista se fai molto misto stretto. Guidando in curva la gomma per i motivi riportati poggia sempre sui laterali, si vede e si sente, ma soprattutto si paga.
certo, poi tu hai un peso non indifferente sull'asse anteriore. comunque puoi portare la convergenza a 0mm o leggermente aperta (1mm totale) e noterai enormi miglioramenti sia come grip sia come consumi