Volevo condividere con il forum il sommo godimento che segue la telefonata del concessioanario in cui mi hanno confermato che è arrivata e giovedi me la consegnano!!!!!!...... 4 mesi , 4 giorni... Yes!!!!!!!
Bene!!!Complimenti!!! Vedrai,la lunga attesa,verra' ricompensata.... Aspettiamo le foto e le impressioni di guida eh??:wink::wink:
mineral silber... mi sà che sarò uno dei pochi.. e non ho ancora capito se è un bene o un male... per adesso l'ho vista solo in foto......
Sono felicissimo X te !!!!! ora la lunga attesa passerà in secondo piano .... Cominciamo ad organizzare un X6 raduno ???
COMPLIMENTI... dai ke domani c'è l'hai sotto il sederino...e preparati xke non vivi più xkè noi abbiamo un SAC non un SUV
Ma va.... albertone scherza ci organizziamo magari st'inverno con le X sulla neve e ci facciamo pagare il tutto da sponsor e giornali ....
buon raduno macchè scherza ...tutti ne parlano male sembra ke quando la vedono svengono e vogliono unirsi a noi impazziti ke hanno preso una delle macchine più inutili...mha...me par strano...:wink:
grazie a tutti per l'invito a foto... la ritiro stasera domani se riesco vedo di fare un paio di scatti e li posto. così almeno vediamo sto mineral silber benedetto...
Complimenti per la macchina, per te l'attesa è finita ma per me no Speriamo per la settimana prossima...................Ciao e divertiti
....ma sperem.. arrivo dal nero e volevo assolutamnete un chiaro.. il titan è troppo visto e quindi ho deciso per il mineral.. spero solo nn sia troppo da " vecchi" .. certo dopo averla vista bianca............................ mi sarei mangiato le mani.. cmq tra mezzora vado.... son tutto un'agitazione...