benvenuto/a! lercio e bello............ma ogni tanto, giusto per far vedere che viviamo e non abbiam paura di sporcarci....
scendere da un 535 e salire su un c220 che figata, un po' e poidopopoi almeno sembrerà sempre che la tua va fortissimo!!!!!
eheheheh benvenutO! ps: ci siamo visti con stefano! vi dico io...navi proff, cerchi penso gli style117 da 18" inzomma proprio un bel gioiellino!!! :) :wink: altre peculiarità? mah volante sportivo M!!! il nresto lo vedrete in foto!!! ahahhaha grazie a Stefano per l'incontro celere! ci saranno altre occasioni ora che sappiamo di essere vicini di paese...e anche tu Fabio la prossima volta!! :wink: ciauuuuz Adiz
Dai nn è poi ksì male....Pensa se era qst versione....63 amg da paura...http://www.google.it/url?sa=t&sourc...tb2DBw&usg=AFQjCNHeaYn2Ca8AS4N84hvk2cdrNicUZw
grazie a Stefano per l'incontro celere! ci saranno altre occasioni ora che sappiamo di essere vicini di paese...e anche tu Fabio la prossima volta!! :wink: ciauuuuz Adiz[/quote] ciao...di nulla un misero crodino ...era il minimo..hehehehhehe:winkggi al 99% sono da fabio74...hehehe mamma spendo piu' in aperitivi che in macchine son belle le lucine targa a led vero????????
ciao...di nulla un misero crodino ...era il minimo..hehehehhehe:winkggi al 99% sono da fabio74...hehehe mamma spendo piu' in aperitivi che in macchine son belle le lucine targa a led vero????????[/quote] so belle si le led! dai il caffè te lo offro io,!
ciao...di nulla un misero crodino ...era il minimo..hehehehhehe:winkggi al 99% sono da fabio74...hehehe mamma spendo piu' in aperitivi che in macchine son belle le lucine targa a led vero????????[/quote] NOOOOOOOO non ricordarmele...mi piacciono trooooooooppo!!! uffff ps: la prossima volta offro ioooo! e ti faccio vedere il cabrio! :wink: hehhehe