Bruttissimo lo scarico, imitazione malriuscita di quello della GSX-R 1000. Era meglio una soluzione stile Kawasaki, ovvero con lo scarico nascosto.
portatarga...scarico....state dando dei giudizi negativi solo su pezzi che si possono benissimo sostituire,,,(anzi a dirla tutta vengono sostiuiti praticamente sempre e in qualsiasi moto) che dire Bellissima !!! e do anche un bel 9 alla colorazione !!!! W l'R6......... (non sono di parte...vero robbe'?.... )
Beh il portatarga e la fanaleria postreriore non mi piacciono, per il resto molto cattiva... Finalmente un sellino colorato
....che sono del tutto inutili su una 4 cilindri frontemarcia. Hanno vantaggi solo per le bicilindriche e le 4 cilindri a V, per bilanciare i pesi
Però sono tutta un'altra cosa da vedere... sai che anche l'occhio vuole la sua parte... ed in questo caso anche il popò visto che si riscalda
Semplicemente spettacolare!!!!!Ho aperto il topic e ho chiamato subito mia moglie per farla vedere pure a lei...poi leggo i vostri commenti e lei subito: "SCORDATELA!!!!!!" E io Vaff..lo!!!!!!! Onestamente il portatarga fà proprio cagare....o meglio la staffa sopra perchè il pezzo in plastica onestamente è uguale al mio originale...tra l'altro volato via subito Lo sacarico orrendo pure quello...un bel Akrapovic farebbe la sua porca figura!!!!!! Questa colorazione è semplicemente bellissima!!!!La blu è sempre molto racing(Ma io sono di parte) ma questa bianca/rossa è dall'uscita nel 98' della prima R1 che aspetto di rivederla....e come per magia la tirano fuori con la R6!!!!!Bravissimi i designer Yamaha!!!!! Unica nota dolente l'ho appena cambiata...mia moglie mi lincia!!!!! Però appena la presentano la voglio proprio provare!!!! Tu di parte?!Nààààà!!!!!! Ho già scritto sopra Ciao a tutti da Robbè@@