se t'interessa ho un amico che ne ha una da vendere...completamente nera del 2004 con 7000km tutta originale e perfetta decisamente non è uno smanettone è come fosse nuova con 4000 euro la porti via ciao
Viaggio sempre in 2 ma non ho mai preso cascate da chi c'è dietro. E' vero è un pochino morbida anzi preferirei dire che non è rigida è una moto da strada con una ciclistica pensata per l'uso stradale. Per scalare a 8000 giri ci vuole un colpetto di gas, questo è normale.
secondo me è troppo morbida....rispetto alla ciclistica di altre moto..del suo segmento...poi ognuno ha i suoi gusti...ti parlo da possessore..nn da invidioso che nn c son mai salito
io ho avuto la hornet e mi sono trovato abbastanza bene, la fz6 l'ho provata e come ciclistica ed erogazione era molto meglio
Concordo pienamente con l'impressione di guida di Salex...per i vuoti in basso basta sostituire il pezzo del catalizzatore con uno di tipo racing (praticamente un tubo di ferro più o meno :wink: ) e vedi che la moto impenna anche in 3° senza problemi col solo acceleratore (fa conto che non t'ho detto niente...) Per il resto posso dire che è una moto molto comoda in città e comoda per viaggietti (il mio massimo è stato di 600 km in andata e 600 km in ritorno)
Io sono il felice possessore di una FZ6. A mio modo di vedere... PREGI: -versatilità (dai viaggi ai giri in pista, dalla guida nel traffico alle curve di montagna, è sempre perfettamente all'altezza) -affidabilità (spaventosa: devi solo ricordarti del tagliando e di mettere la benzina, per il resto puoi anche dimenticarla...) -economicità (d'acquisto e di gestione) -maneggevolezza (a volte sembra di avere una bici, scooter e motorini sembrano elefanti a confronto) DIFETTI: -anteriore un pò troppo morbido (nella guida al limite tende a scomporsi) -motore un pò vuoto in basso (difetto facilmente superabile) -diversi particolari sono economici (a partire dal forcellone posteriore...) Nel complesso la giudicherei un'ottima moto. Considerando il prezzo, credo sia davvero difficile chiedere di più.
Sono felice possessore di una fazer 600 dal 2005. Moto eccellente senza punti deboli. Buona ciclistica, ottimo motore, versatile, adatta anche a lunghi viaggi. L'unica accortezza nella guida sportiva è tenere il motore su di giri; essendo derivato da quello di un hypersport è un po' vuoto in basso, ma oltre gli ottomila calcio nella schiena e su su fino ai dodicimila! Purtroppo sto per cambiarla con GS1200 (sono imbucato nel BMWmc). Mi mancherà
Io l ho avuta e ti posso assicurare che è una vera bomba! Docile ai bassi rabbiosa agli alti! Consumi eccellenti leggera nel misto,stabile nel veloce!Davvero una moto tuttofare!Unico neo la forcella va presto in crisi negli affondi è un pò economica come pure il forrcellone post. che in curva ha poca rigidità ma questo ho potuto verificarlo solo in pista!In città è più che ok! Ho avuto tante moto,tutti milloni stradali esagerati, ma ti posso assicurare che nel misto la FZ6 è imbattibile ed è molto più sincera e dosabile! E' una moto che riesce ancora a perdonare qualche cazz.ta e se proprio esageri prima ti avvisa,poi..................sei proprio un coglioooo ne!
io ho irrigidito la sosp posteriore, ho anche provato una che aveva le ohlins, ma non ho avvertito particolari miglioramenti e mi son tenuto la mia
qualche motociclista c'è anche qui allora! io dico la mia su moto del calibro dell'FZ6....in genere questi motori sono poco godibili in strada, con la potenza tutta in alto di certo sono moto all around, che ti permettono di girare in pista e anche su strada, senza infamia e senza lode io ho un KTM 690 ed è un godimento continuo
ooooooooooooookkkkkkkkk!! vaaaaaaaaaaa beeeeeeeeeeeneeee!!!!!!!!!!! dai, serietà, ci vuole nella vita. in terza fa quasi fatica l'R1 a mettersi dritta
ma perche non comperare un bel bmw?magari r1200r??costa il doppio ok, ma che gran bel oggetto che avresti dopo in garage da affiancare al gia bel oggetto che hai a 4 ruote...bisogna cercare di far diventare il garage monomarca!!