Yamaha Fest 2005 17/18/19 Giugno | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Yamaha Fest 2005 17/18/19 Giugno

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da robbè, 23 Maggio 2005.

1. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Ragazzi come da titolo segnalo l'avvicinarsi di questa manifestazione....si solgerà come tutti gli anni sul circuto del Santa Monica a Misano Adriatico...già noto a qualcuno di voi....vi segnalo inoltre che domenica 19 sarà presente il grande Valentino Rossi!!!!
    Io sarò lì il sabato e la domenica con la mia bestiola R6!!!!Anche perchè ho già prenotato due turni in pista!!!!

Se qualcuno volesse partecipare...il costo del biglietto è di Euro 10,00 per il totale dei 3 giorni...e parte della quota sarà devoluta.....quindi si fa anche del bene partecipando!!!!

Chi volesse può contattarmi via pm oppure consultare il sito ufficiale!!!!

www.yamaha-fest.it

Ciaoa tutti da Robbè@@

2. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    bella roba! se avessi la moto verrei... al max vengo a fare un salto il sabato se ci sei :mrgreen:

3. icenera

icenera Direttore Corse

2.376
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Le fanno avvicinare le ducati????? :mrgreen: :mrgreen:

4. M330d

M330d Secondo Pilota

903
    1
    6 Novembre 2003
    Reputazione:
    1.837
    E le Honda? :mrgreen: :mrgreen:

5. robbè

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Possono venire tutte le moto...ma solo le Yamaha possono entrare all'interno dell'area riservata...tutte le altre vengono lasciate all'interno dell'autodromo ma al di fuori delle transenne!!!

Ciao ciao da Robbè@@

X Davide:certo che ci sono...il sabato ho il turno delle 16:30

6. alexdelta46

alexdelta46 Primo Pilota

1.274
    4
    28 Dicembre 2003
    Reputazione:
    648
    BMW 320ci E46
    Ci saro' :biggrin: !

7. robbè

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Ragazzi ripropongo l'evento dato che domani avrà inizio questa manifestazione...non so se abbiate letto il programma....
    Un certo Valentino Rossi animerà nopi tifosi il sabato pomeriggio!!!!!!
    Ci sarà anche la Clinica Mobile col grand Dottor Costa....magari si commuove e ci fà piangere tutti!!!!!Nota dolente...il costo del biglietto...quest'anno sarà di 15 Euro e solo 0,50 Cent saranno devoluti alla Clinica Mobile....mi sembra un furto...ma io ci vado lo stesso!!!!!
    Sarò lì il sabato pomeriggio e penso tutta la Domenica.....oggi ho montato le gomme nuove sotto alla mia R6...ieri l'ho ritirata dal tagliando...ora è pronta per una bella sparata in pista......peccato abbia solo 800 km......ma tanto si sà che alla Yamaha Fest è difficile andare forte....a parte che ci sono gli istruttori che si arrabbiano se li passi....e poi ci sono molti driver che aproffittano di questa manifestazione per debuttare in pista....quindi io mi ritrovo sempre ad andare a zig zag......ma non mi lamento...tanto ci vado più che altro per assistere allo show!!!!

Ciao a tutti da Robbè@@

PS:chi è che aveva detto che veniva??????Fatevi sotto!!!!!

Condividi questa Pagina