E perchè? Se hai voglia di assassinarti a morte i marroni fai prima a mettere sù un CD degli Inti Illimani
Concordo pienamente...Per quanto riguarda il discorso qualità interna è oggettivamente così...Poi magari i rumorini li ha sentiti, ma nessuna macchina è perfetta purtroppo. La mia non ne ha ancora fatti. Confermo sul fatto che sia un po' rigida...Basterebbe non prendere l'ambition. Quello è un problema risolvibile, o prendendo la versione ambiente o base, o sulla ambition mettendo l'optional della regolazione delle sospensioni a seconda dell'uso(optional caro).
scusatemi ma se e' morbida troppo morbida, se rigida troppo rigida. mi pare ci siano troppi prevenuti qui dentro. stessa cosa allora per il bmw??la differenza e che il 170cv e' un treno, econ un mappetta (albano docet) arriva quasi ai 200, con una coppia da paura. ed e' finalmente robusto. il 177cv ha un tiro pauroso, così come ha una casistica di affidabilita' da guinnes (negativo) no no, gigi d alessio remixato dagli intillimani comunque sia, chi ha provato entrambe mi dice che bmw e' ancora un passo avanti come piacere di guida. pero', occhio. fino due tre anni fa era 5 passi avanti. come gia' scritto sti qua si stan avvicinando pericolosamente. e finiamola con la storia che solo le tp sono divertenti, imho
bellissima ma perdente Che gran bella auto l'A5!! Una linea stupenda, soprattutto se bianca. Bella ma pesante, forse il vero difetto. Col mio vecchio 330d da 231cv, ne ho lasciate dietro di ogni sorta, 30TDI, 27TDI e la TFSI. Sempre e sistematicamente (una decina di scontri...diciamo) Il peso è tutto. Ma complimenti per l'audi A5, amico AV
Bellissima davvero, se la approcci da dietro al buio fai in tempo a tamponarci contro che non hai ancora capito se è una E92 o una A5 Per inciso: la E92 è uscita prima, quindi le conclusioni le lascio a te
Anche a me succede di essere scambiato per George Clooney, quando la gente cammina guardando per terra... Dire che una A5 e una e92 siano simili come linea è come dire che una Range Rover ,se vista da lontano, sia uguale ad una smart...:wink: Dite quello che volete, ma non che De Silva si sia messo a copiare la e92.
Io sono uno di quelli che l'A5 l'ha quasi tamponata per capire se era una E92, e la parte migliore della cosa è che nonostante il tamponamento sfiorato ho avuto bisogno di superarla e vedere i led nel gruppo ottico anteriore per capire che non era una E92 Che tu sappia De Silva si diletta anche con le lucine come fanno i bimbi con l'albero di Natale?
Ah ma allora tu parli di esperienza personale Si, però c'è il lato positivo, noi con le Audi sentiamo l'atmosfera natalizia tutto l'anno.:wink:
Qual'è il 330d da 231cv? Mi correggo. Credevo parlassi della E46. PS. Non mi stupisce http://www.zeperfs.com/duel1660-1605.htm
l'a5 è molto bella e rivaleggia alla grande quanto a stile con la e92 (come interni la a5 è meglio rifinita) però..però francamente ai livelli delle e9x come appeal ancora ci devono arrivare. cmq dasilva è un grandissimo designer la prima 156 è ancora oggi bellissima