l'e92 è di gran lunga più bella ma l'a5 non è male..un po' di sna competizione terà svegli i designer bmw,ma i costi della a5 come sono? automatico bleah bocciato
io ho guidato molte volte il 30tdi quattro con cerchi 19 cambio manuale! beh che dire tira di brutto è velocissima un po rigida ,bellissima dentro pero come senzazione di guida nn ci siamo propio al volante nn si avverte nulla! e poi all'interno dopo 20 mil km gia si sentono rumorini vari mhhhhh pero nn dite che è da anziani un auto con queste prestazioni e con una linea cosi sportiva!
Rendo alla discussione la giusta collocazione/sezione in questo forum Stiamo più attenti per cortesia e non scadiamo ancora nel solito barboso e sterile Audi Vs Bmw please !
la e92 và ottimamente col 177cv.........la e90/91 xd vanno benissimo col 177cv, pur essendo a trazione integrale non vedo perchè l'a5 col 170cv dovrebbe essere un polmone (sinonimo di auto che proprio non tira)......magari non sarà una sportiva, come logico che sia, ma ferma IMHO non sarà.......:wink:
Non capisco perchè la facciano solo integrale quando la 2.7 TDI la fanno TA. Attriti e peso della TI incidono parecchio su un 2.0. A parte questo, si conoscono già i prezzi?
è il mio difetto di trovare sempre il bello rileggendo le frasi di nicola e beppe la prima sensazione è negativa .... poi e questo è IMHO penso che l'A5 è una macchina così bella sportiva che un 2000 la penalizzerebbe:wink:
Non è vero che la fanno solo integrale...., andate sul configuratore Audi...., parte da € 38.400 Mandi, :wink:
Dagli interventi precedenti avevo capito che era solo integrale, e in effetti non avrebbe avuto senso. Meglio così. Quasi quasi un saltino a vederla ce lo faccio, quando viene presentata nelle concessionarie?
La e92 320d va benissimo con quel motore 2000cc e non è affatto un polmone. Di conseguenza la A5, pesando circa tanto quanto una e92 e avendo un motore molto simile, avrà prestazioni quasi uguali a quelle della 320d:wink:.
l'A5 è bellissima, da me ne girano un paio e quando le incroci di sera... con quei led... qualcuno in questo post ha detto che dopo un pò fa rumorini... a me risulta che a livello di qualità audi sia leggermente superiore a bmw.... Comunque l'E92 di CICLOPE mi fa morire.... BELLISSIMA