Secondo me la macchina non ce l'ha, e il fatto che abbia messo foto di una Z3 con targa estera la dice lunga sulla cosa.
Buonasera icebergl, mi trovo costretto ad editare il tuo messaggio perchè contenente riferimenti a terzi. La diffusione dei dati personali è contro la legge sulla Privacy e come tale non è possibile diffonderli senza previa autorizzazione del proprietario. Ti invio formalmente ad evitare di riproporre la cosa ed al contempo però ti esorto ad esporre le tue problematiche con tono circostanziale e di rivolgerti in tal caso alle attività competenti. Grazie per la collaborazione. Lo STAFF
Xxx Ok...grazie. Era solo per evitare che altre persone ci caschino in questa truffa...purtroppo le forze dell'ordine in questi casi non fanno niente! In questa maniera lasciamo che il sistema non si arricchisce di informazioni utili a prevenire. Infatti prima di acquistare io avevo verificato su questo sito se c'erano segnalazioni su questo personaggio. Ora ho capito perché non le ho trovate. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Diciamo che si possono dire alcune cose, ma la diffusione dei dati personali e l'utilizzo di parole "particolari" mettono il forum nella posizione di esser denunciato per diffamazione. Oltre ovviamente alla tua persona. La legge lavora in questo modo, purtroppo o per fortuna.
Xxx Capisco....ma se i fatti sussistono e li posso dimostrare non è diffamazione ma pura verità. Parola di avvocato. ...comunque non importa....grazie lo stesso Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ed allora sai bene a che cosa "noi sito" potremmo andare incontro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi spiace, ma per alcuni versi siamo con le ali tarpate.
Coi toni giusti puoi parlarne nella sezione concessionarie, dove e' lecito dare pareri positivi o negativi delle esperienze avute e puoi mettere anche il nome del venditore o concessionaria. Ma con toni pacati e indicazioni provabili.