MODIFICATO io mi sono regalato varie cosette... 1. un treno di cerchi da 18" che monterò a marzo (ficoficoficoficofico ) 2. il tuning box 3. il parrot ck3100 il problema è che non so cosa prendere alla morosa
che cerchi hai preso ??? dai, dai facceli vedè canale uguale per tutti o differenziato ? dai, dai dicci qualcosa
( se non si vede l'immagine questo è il link http://uploads.forumfree.net/post-190399-1127118650.jpg )
io mi sa che l'unico regalino che mi concederò sarà un compressore (che forse riesco a farmi dare da un amico che ne ha uno in disuso) e aerografo e robe varie per verniciare... poi basta penso
Appena comprato il mio regalo di NATALE, tutto per ME!!! Lettore MP3/WMA/OGG/ASF/JPEG/MPEG4, 20 GB, Registrazione vocale, Radio FM con registrazione, 1.8" TFT LCD a 256k o 65k colori, accessori Auricolari: EP250 - Cavo USB - Cavo USB Host - Cavo Line IN - CD di installazione, Batteria: Ioni di litio Motorola, Tempo di riproduzione (audio): 25 ore - Tempo di riproduzione (video): 6 ore Il tutto a 250 euro spedito a casa!!! SONO GASATISSIMO!!!!
io vorrei farmi un cellulare...... ma non so proprio cosa prendere... il v3x mi gusta assai però..... sono sempre stato con i nokia...... boh
- HD 100GB@7200rpm e masterizzatore DVD DL per il portatile - 2 GB di ram per il fisso - lettore mp3 1GB
anche io avevo preso un lettore mp3 samsung da 20gb per mia mamma ma non ne son stato per niente contento :frown: per inserire gli mp3 bisogna per forza metterli dentro tramite il suo programma (col classico copia - incolla quando lo accendi non li riconosce è come se non ci fosse nulla...) e sto programma sul mio pc non son riuscito ad installarlo... richiede windows XP con windows media player 10... a me non lo lasciava installare xkè ho l'11 robe da matti guarda
speriamo sia diverso questo se leggi la scheda tecnica si capisce che supporta il trasferimento "host USB" e poi dovrebbe accettare il trasferimento file semplice via usb ha inoltre vinto il premio BEST PRODUCT 2005-2006 http://www.samsungplay.com/it/j70_review.htm