perchè nel forum della serie tre e in molti altri come il fai da te x es nn si possono pubblicare argomenti come importanti?e inoltre.. xkè a volte posso modificare i miei mess e a volte no? anke quando li ho appena postati!
la limitazione sull'uso della funzione "importante" credo che sia stata fatta xkè spesso e volentieri veniva usata male, e visto che poi le sezioni importanti rimangono in alto, si era arrivati al punto che tutta la prima pagina di discussioni della sezione serie 3 erano marchiate come importanti, allora era stata fatta un po di pulizia...
Se qualcuno vi modifica i messaggi puo avere la vostra password????''????? cambiatela!!!! P.S. secondo me è il cugno dell'uomo nero si chiama uoma alfista....e guida una 33 imola (ehehehe)
Certo che dopo tanto tempo è proprio vero, non me ne ero accorto! Il fatto è che entrando sempre come amministratore e avendoi tutte le funzioni attivate non erop in grado di vedere i permessi attivati per gli utenti registrati. Ora è tutto regolarizzato!
mi permetto di aggiungere che il messaggio "importante" a mio avviso dovrebbero poterlo mettere solo i moderatori e l'admin... indipendentemente dalla sezione... per evitare l'uso improprio di questa funzione
Per il momento i moderatori si impegnano ad eliminare la spunta di "Importante" dopo un po' di tempo che il messaggio è stato scritto.