xkè ho cosi fame?? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

xkè ho cosi fame??

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da cesabas, 16 Marzo 2007.

1. Sani Boy

Sani Boy Amministratore Delegato BMW

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...si soprattutto ai reni...ora tutto ok...

2. dot.miglio

dot.miglio Presidente Onorario BMW

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61

Condivido la tua invidia...
    Cmq durante la settimana cerco di trattenermi un pò, mi lascio andare alla domenica!!! Cosi facendo ho riscoperto il gioro di festa della domenica!!!:mrgreen:

3. dot.miglio

dot.miglio Presidente Onorario BMW

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61

Azzarola, come mai? Io però ho sostiuito il cibo con ettolitri di acuqa, bevevo poco piu di un litro e mezzo a pasto...

4. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    Mini Cooper R50 - ex e36 318ti
    io mangio come un bufalo.. della serie:

ore6:00 colazione (almeno 2 tazze di succo di frutta, e 2 panini burro e marmellata e/o nutella)

ore 08:45 pausa (normalmente 2brioches o 1panino cotto e formaggio)

ore 12:30 pranzo (primo,secondo e dolce.. in rist)

durante il pomeriggio mangio frutta lavorando

ore 21:00 cena a casa(primo,primo bis, secondo e frutta)

ore ??? prima di dormire qualcosa scappa sempre

sarà che in media lavoro 12-16ore al giorno, sarà che non smetto mai di camminare e sollevo tutto il giorno pesi.. mangio così da ormai 5anni (da quando ho iniziato questo lavoro) e non ho mai preso molti chili.. sono 1.90mt e peso 75-80kg variabile..

bisogna anche contare il calcetto la domenica e il poker ogni mercoledì e sabato???? :cool: :cool: o l'attività con la mia signora????

... forse sono un caso limite...

5. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    direi di no, visto che fai un lavoro pesante la qual cosa rientra appunto nella casistica che citavo nel mio ultimo post:cool:
    di sicuro hai pure un metabolismo che funziona bene, quello è sempre una benedizione
    il calcetto la domenica non lo sottovaluterei visto il fatto che, svolgendo attività pesante sul lavoro, di fatto "fai fatica" pure nel weekend anche se di natura diversa e sicuramente più divertente:razz:
    @dot.miglio: quando si è arrivati al peso forma dicono faccia "bene" lasciarsi andare per un pasto (o un giorno intero) alla settimana, durante i miei anni dell'università allo splendore dei miei 80kg con le fighe che pregavano per giocare a scacchi sui miei addominali:cool: ed io che facevo pagare loro pegno:cool: :cool: mi smollavo per il weekend, col risultato che (mirabile dictu) lunedì mattina ero regolarmente tra gli 82 e gli 83 kg, per poi tornare tirato ad 80kg entro il mercoledì:wink:
    @Sani Boi: mi spiace che tu abbia avuto quel problema ai reni, mi sembra di capire tu l'abbia superato, e me ne rallegro

@tutti in generale: essere in forma (quindi non sovrappeso) serve a fini di benessere, del quale il "piacersi" è una piccola ma importante parte. L'essere in forma per meri scopi narcisistici tende a far dimenticare e quindi inficiare la propria salute. Della quale ci si accorge solo quando viene (anche solo lievemente) a mancare (MEGASGRATTTTT para todos!)
    :wink:

6. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    io lo faccio solo per l'aspetto fisico e per nn avere dolori vari..

oggi piscina..40 minuti continui di nuoto piu 10 per riscaldarmi e dieci per scaricare

7. Clappy

Clappy Secondo Pilota

519
    7
    17 Febbraio 2006
    Reputazione:
    93
    bmw 118d
    Ora vi racconto la mia favoletta:
    Anche io all'età circa di 17 anni (ora ne ho 22) ero abbastanza grasso, circa 1.75 per 95kg#-o
    La prima vacanza con i miei amici è stata fondamentale per due cose:
    -L'assenza di soldi che ci spingeva ad andare a pane ed acqua (volevamo rimanere il + possibile in quel campeggio e risparmiavamo sul mangiare......la sera con i miei amici ci guardavamo così=P~
    -Le prime delusioni perchè effettivamente non mi piacevo, e di conseguenza nemmeno alle ragazze[-X

dopo 25 giorni sono rientrato in casa...e i miei neanche mi riconoscevano....salgo sulla bilancia: 84 kg.:cool:
    Da quel momento in poi ho creduto in me, nella mia volontà; non a quelle favole raccontate dalla tv, con pillole e vibratori da tavolo.
    Ho comperato due manubri e una panca per addominali, è bastato un'altro anno per arrivare a 69 kg e una bella muscolatura-> ero sceso troppo e non avevo più fame [-X [-X [-X [-X
    Per finire ora sono più di due anni che altaleno sui 70-75 kg con una muscolatura più che degna(sono anche cresciuto in altezza di 3/4cm)!!!:mrgreen:
    La storia delle ragazze l'ho passata/e ...bè avete capito:razz:
    Adesso per mantenere tutto questo basta una sola seduta in palestra (mi rompo il culo però, e i piccoli gesti quotidiani...come salire dalle scale, piuttosto che dalle mobili ecc. ecc.)
    Ovviamente la dieta è importantissima, ma sempre con una certa flessibilità!

IN SINTESI : VOLONTA' VOLONTA' VOLONTA' VOLONTA'

scusate per la rottura del mio post kilometrico ma l'argomento mi piaceva:mrgreen:

Condividi questa Pagina