Io ho avuto sulla mia gli 8000, i 6000 o tutt'ora monto i 5000. COn questi ultimi inizio a capire di essere per strada e non nel buoi più totale
poi ti faccio 2 foto ma sò cosa vuoi sapere..(hihihi)..la luce dei 4300 non è gialla tranquillo,ne va sul giallo.i miei ex 5000 xenonlamp luce bianca ma leggermente tendente al blu;i 4300 luce bianca,punto.i 6000k troppo blu.ovviamente per i miei gusti:wink:
ottimo!......attendo con ansia le foto!.........se ce l'hai metti pure quelle dei 5000k cosi confronto.... ....poi?????na fetta de culo?
nn trovo come si allegano le foto!.........help! cmq appena accesi sono leggermente blu, poi man mano che si scaldano diventano bianchi anche se in foto nn capisco xkè risultano gialli.... Cmq ho avuto poco tempo per vederli la sera visto che li ho montati con un mio amico dalle 18.30 x finire alle 20.....cmq da quel poco che ho visto adesso si che si vede rispetto a prima ai lumini di padre pio...:wink:
Eh bè in confronto alle alogene...niente a che fare Comunque vai su imageshack.us e lì puoi caricare le foto da allegare...e quando rispondi clicchi sul bottoncino con la fotografia e inserisci l'url della pagina con la foto...
Ottima scelta! Anche io sulla mia GT ho messo i 4300 e fanno una luce bianca. Semplicemente. Senza riflessi gialli o azzurri! Ottimi direi!!
è meglio che da fuori la luce sembra gialla così non date nell'occhio delle fdo. Mi avete quasi convinto a prenderli.
Esatto... meno sgamabili e oltretutto più luminosi dei tanto in voga 6000K... Attenzione però, io sconsiglio comunque il montaggio su fari a parabola riflettente! In questo caso si rischia fortemente di abbagliare e lo sgamo è dietro la porta!!
Basta una regolazione fatta come si deve non buttare soldi con h7r o cacate simili bastano e avanzano le h7 normali...vanno benone...