lo so bene, ma anche avessi voluto la ditta, per uso stradale, praticamente piu degli 8000 nn ti da, perchè poi vai alla cieca
Ti stai facendo troppi problemi. Prendine uno a caso tra 4300 e 5000 che tanto la differenza è minima. I 5000 sono leggemente più bianchi e fanno un po' meno luce, ma si tratta di sfumature. In nessun caso rimarrai insoddisfatto. Comprane uno! :wink:
appena le avrai montate mi dirai. Pensa che a luci accese, coprendo un faro, solo con l'altro illuminerai il doppio rispetto ora.
Andrea scusa se ti rispondo in ritardo.Misi i 6000k.Ottima luce bianca con leggeri riflessi blu.Li tolsi perchè la z3 non ha i fari lenticolari.Il Fascio di luce era troppo,non mi piaceva.Son tornato con soddisfazione alle alogene.
i 4300 sono i più luminosi e i più belli e originali da vedere, lo Z4 ha già di serie il lenticolare, se hai preso i 4300 hai fatto la scelta giusta :wink:
Kit Xenonlamp.... gradazione 4300K sulla Z sono il massimo. Puoi sempre optare per delle 5000K...ma non di più..ti verrebbe fuori una luce debole e troppo blu....Devi considerare che la Z4 con alogeni quindi non xenon, ha una parabola lenticolare molto scura rispetto alla xenon di serie, quindi assorbe molta lumen...basta vedere già le alogene, come è scura e intensa la luce... Ma questo capita anche alla mia 320cd.... Indi ti consiglio di non oltrepassare la gradazione di 5000 Kelvin...con questi ultimi imho avrai una colorazione efficace e bianca con riflessi sull'azzurro ghiaccio....mentre con i 4300 imho avrai la luce quasi identica allo xenon originale bmw... Gianlu