Ciao ragazzi!Volevo chiedervi chi di voi ha il kit xenonlamp da 4300k, xkè dai vecchi post che mi sono letto non ho capito se sono come gli originali BMW o sono più gialli, xkè dovrei decidere quali montare. Ho visto i 6000k sono belli x carità, ma ho l'impressione che siano troppo forti e che da lontano ho notato diano più sul blu, quindi volevo avere info sui 4300 o magari sui 5000k e se qualcuno ha qualche foto da farmi vedere pure meglio.........:wink: Grazie!
Ho avuto lo Xeno da 6000k,stesse tue impressioni.Belli ma a mio avviso troppo forti. Messi e dopo poco venduti.
io ho montato i xenonlamp professional da 4300k° sulla mia Zetona e non ho nessun problema di spie o farfallii strani e la colorazione e identica a quella originale, confrontati con quelli del 335 che sono originali BMW :wink:
IL 4300 IMHO è la gradazione kelvin più opportuna. Anche perchè come effetto più si sale più la luce diviene blu, poi violacea, perdendo ovviamente di Lumen, che è la caratteristica fondamentale che fa la differenza nel contesto di visibilità notturna.:wink:
no, appena accesi sono violacei, "scaldandosi" il colore prevalente è il bianco lucente, con riflessi blu viola.:wink:
I 4300 sono come gli originali. I 5000 sono leggermente più bianchi e hanno un' "estetica" migliore. Prendi i 5000 se hai paura che i fari tandano troppo al blu.
Dovrei vedere delle foto sia dei 4300k sia dei 5000k a questo punto....o cmq vederli dal vivo da qualcuno...:wink:
secondo me sei imparanoiato ocme sempre! i 4300 sono gli xeno originali che vedi su qualsiasi BMW... i 5000 tendono un pò di più verso i 6000, che hai visto!
i 4300 sono i migliori, i 5000 sono un buon compromesso tra estetica ed efficacia (se ami la luce bianco ghiaccio).
li avevo ma nn sulla Z4, un Golf Gti tdi, lampade 4300 Philips. Ricorda che più sali di gradazione kelvin, più perdi in lumen (luminosità generale).:wink:
e vabbè ci stanno anche i 12000! Ma i tuoi sono viola. Qui si passa da un vantaggio di sicurezza ad un fattore estetico. Gli xeno rappresentano efficacia da 4300 a 6000k imho.:wink: